Detergente per catene e trasmissioni Motorex 500 ml
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Motorex è un produttore svizzero di lubrificanti di fama mondiale. Dal 1917, l'azienda ha maturato esperienza nella produzione di oli per tutte le applicazioni, dal motorsport, all'industria pesante e navale, fino ai preparati per biciclette.
Lo sgrassatore per catene di bicicletta Motorex è un detergente altamente attivo e rapidamente biodegradabile per catene e componenti della trasmissione. Lo sgrassatore per catene di bicicletta è particolarmente efficace su sporco grasso e oleoso. Grazie alla sua formula speciale, penetra anche nelle fessure più piccole, si asciuga senza lasciare residui e non provoca corrosione. Rimuove anche le resine grazie al suo potere sgrassante universale.
✅ Il prodotto è delicato su metalli, plastica e guarnizioni.
✅ Lo sgrassatore per catene di biciclette Motorex è utilizzato per pulire rapidamente ed efficacemente parti molto contaminate come catene di biciclette, deragliatori, comandi del cambio, ecc.
✅ Attenzione: lo sgrassatore per catene di biciclette Motorex sgrassa i componenti in modo molto efficace; pertanto è necessario rilubrificare le parti.
Caratteristiche
- Rapidamente biodegradabile
- Effetto dissolvente estremamente forte
- Uso universale
- Eccellenti proprietà sgrassanti e di rimozione della resina
- Evapora senza lasciare residui
- Tempo di asciugatura ottimale
- No cloro
- Capacità: 500 ml
Modalità d'uso:
- Applicare lo sgrassatore per catene di bicicletta Motorex sulla catena e sulle parti da pulire.
- Lasciare agire per un po' e spazzolare le aree interessate secondo necessità.
- Lasciare sgocciolare il detergente; se necessario, risciacquare con nuovo detergente e lasciare asciugare.
- Per evitare di sporcare il pavimento, posizionare della carta o una scatola sotto le parti per raccogliere eventuali gocce.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- OrigineProdotto in Svizzera
- BiodegradabileSi
- ConsistenzaLiquido
- Uso previstoInterno
- FormaCilindrica
- MaterialeMetallo
- Peso250 g
- Pronto all'usoSi
- Superficie/i compatibile/iMetallo
- Tipo di imballaggioBomboletta spray
- Tipo di detergenteDetergente multiuso
- Referenza ManoManoME215087008
- MMID572381912420
- Rif. costruttoreinvestigate_7611197137801
- EAN7611197137801


















