1/4
Motore ruota IMS PM42 ORIGINALE con riduttore per Ambrogio Robot L200 dal 2007
Prodotto simile consegnato con
Ej.Life Ruota per diserbo Testina per tosaerba Strumento per allentare il terreno per vivai, fattorie, serre e orticole Attrezzo per giardinaggio e diserbo, 9 denti
59,15 €11
Venduto da Newgardenstore
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche
- MarcheAMBROGIO ROBOT
- Peso1000 g
- MaterialeMetallo
- Numero articoli per confezione1 .
- Certificazione NFNF321
Consigliato da
Come preservare un tosaerba
La manutenzione di un tosaerba è, insieme alla sua pulizia, indispensabile per garantire il suo buon funzionamento. Controllo della candela, drenaggio del motore, affilamento delle lame… sono tutti accorgimenti necessari a garantire una tosatura ottimale. La sua manutenzione prima del suo deposito invernale passa dalla pulizia del carter al filtro ad aria.
Ambrogio Robot è il rasaerba robotizzato in grado di gestire autonomamente sia le operazioni di taglio che di ricarica con la massima sicurezza ed efficienza.
È il dispositivo ideale per chi desidera un taglio perfetto, ma anche sostenibilità ambientale, professionalità e innovazione, utilizzando un prodotto Made in Italy.
Rilassatevi, Ambrogio pensa a tutto! Basta programmarlo e lasciare che faccia il suo lavoro. Così potrete godervi il vostro giardino in tutta tranquillità e sicurezza, dedicandovi ai vostri passatempi preferiti.
Sei qui:



















