Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Motofalciatrice EUROSYSTEMS mod. M210 Bilama
Motore Rato
Made in Italy
La motofalciatrice M210 è una macchina specifica per il taglio erba e la fienagione. Il doppio movimento di taglio della barra falciante garantisce ottima qualità e velocità nel lavoro. Il manubrio è registrabile sia in altezza che lateralmente: impossibile non trovare la posizione corretta di lavoro per ogni operatore. La larghezza di lavoro è pari a 87 cm ed è possibile una regolazione dell’altezza di taglio da 1,5 a 4,7 cm.
DATI TECNICI
Motore RATO 170 OHV a benzina da 173 cc - 3,2 kW
Avviamento a strappo
1 velocità di lavoro
Manubrio regolabile in altezza e lateralmente
Trasmissione a vite senza fine in bagno d'olio e cinghia
Larghezza di taglio pari a 87 cm
Movimento doppia lama - lama superiore e inferiore oscillante -
Ruote motrici profilo tractor 13x5,00-6''
Peso pari a 51,5 kg
Dimensioni 87x157x90 (h) cm
Barra Falciante Bilama da 87 cm
Manubrio regolabile in Altezza e Lateralmente
I prodotti Eurosystems sono costruiti in Italia, a Luzzara, in provincia di Reggio Emilia sin dal 1973, anno di nascita dell'azienda.
In questi 50 anni di attività anzichè delocalizzare e decentralizzare i processi, Eurosystems ha sempre scelto di mantenere una produzione territoriale, controllo esaustivo sulle materie prime e su tutte le lavorazioni effettuate
Caratteristiche
- MarcheEUROSYSTEMS
- Lunghezza157 cm
- Larghezza87 cm
- Altezza90 cm
- Peso51.5 kg
























