Morsettiere combinate, terminali in rame isolati montati su guida DIN, 100 pezzi, per collegamenti elettrici.
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
100 pezzi in 1 set: contiene 100 terminali di cablaggio universali, una quantità sufficiente per una facile installazione e sostituzione.
Montaggio su guida DIN: la struttura di montaggio su guida DIN semplifica il collegamento dei conduttori ed è comunemente utilizzata per i collegamenti elettrici.
Buona conduttività: il terminale interamente in rame zincato offre una buona conduttività elettrica e non è soggetto a surriscaldamento.
Costruzione pressofusa: questi terminali sono pressofusi, senza spazi di saldatura, il che li rende resistenti alla deformazione e all'ossidazione.
Alloggiamento isolato: l'alloggiamento del terminale è realizzato in materiale ABS, isolante, ignifugo e resistente all'usura e alla corrosione.
Caratteristiche
- MarcheTIGREZY
- Peso800 g
- Tensione elettrica1 V
- Intensità di corrente1 A
- MaterialeRame



















