Morsettiera da 60 pezzi, cavo per impieghi gravosi, estremità chiuse, tubolari, terminali ad anello, connettori per fili di rame, capicorda, occhielli, scatola assortimento tubolare, argento
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale: Questi connettori per cavi offrono crimpature robuste, un maggiore flusso di corrente e connessioni resistenti all'acqua ad ogni utilizzo. Sono progettati per offrire un'elevata resistenza alla trazione, nonché resistenza allo stiramento e ai danni meccanici. Il robusto cilindro in rame mantiene il filo ben saldo durante la crimpatura, riducendo la caduta di tensione e prevenendo guasti al cablaggio, contribuendo così a ridurre al minimo i tempi di inattività delle apparecchiature.
Materiale: Rame
Quantità: 60 pezzi
Peso della confezione: 194 g
Dimensioni della confezione: 132 x 68 x 23 mm (5,2 x 2,7 x 0,9 pollici)
Applicazione: Questi connettori elettrici a crimpare sono ideali per abitazioni, veicoli e altre applicazioni che richiedono connessioni elettriche affidabili.
Consentono un facile collegamento dei cavi e sono adatti anche per saldatura, isolamento e sigillatura.Caratteristiche
- MarcheSIOKS
- ColoreGrigio
- MaterialeRame
- Tipo di collegamentoA compressione
- Tipo di terminazioneCapocorda ad anello
- Referenza ManoManoME221262983
- MMID536771735805
- Rif. costruttore4894853954940
- EAN4894853954940
Come scegliere i connettori elettrici
I consigli dei nostri esperti



















