Morsetti regolabili per tubi da soffitto/parete - Acciaio inossidabile, 2 pezzi, diametro 25-27 mm, altezza 50-100 mm per tubi, aste, tubi del gas a parete
con il codice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
【Materiali di alta qualità】Questa staffa di supporto per tubi regolabile è realizzata in acciaio inossidabile 304 di alta qualità. È finemente lavorata, robusta, resistente alla corrosione, al calore e alla ruggine. È la scelta migliore per l'installazione di tubi.
【Buona flessibilità】La staffa di supporto per tubi è regolabile; l'altezza può essere regolata da 50 mm a 100 mm per soddisfare le esigenze di installazione. Anche il diametro è regolabile per tubi da 25 mm a 27 mm di diametro.
Vantaggi del prodotto: grazie ai 3 fori per le viti situati nella parte inferiore del supporto per tubi, è facile da installare. Può essere fissata a parete o a soffitto ed è molto stabile una volta installata, tenendo saldamente il tubo.
【Ampio utilizzo】Questa staffa di supporto per tubi regolabile è comunemente utilizzata per tubi dell'acqua domestica, condotte del gas e tubi di drenaggio esterni.
Può anche essere utilizzata per fissare vari tubi a legno, muratura o superfici simili. [Facile da installare] Le fascette stringitubo sono molto facili da installare; basta praticare dei piccoli fori nel muro e inserire il tubo di espansione nei fori preforati. L'installazione è completa. Per qualsiasi domanda sul prodotto, non esitate a contattarci.Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Filettatura per idraulica1/4" (8x13)
- Diametro di serraggio max27 mm
- Diametro di serraggio minimo25 mm
- MaterialeAcciaio inossidabile
- Numero articoli per confezione2
- Utilizzo del collare per idraulicaFascetta stringitubo
- Referenza ManoManoME229596479
- MMID951680951851
- Rif. costruttore9011943633317
- EAN9011943633317
















