Vai al contenuto principale
1/5

Mophorn Macchina fotografica per lispezione dei tubi fognari con schermo da 7 pollici 1000TVL 131ft

723,99€

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Questi articoli potrebbero interessarti !

Telecamera Ispezione Micro Ca-100RIDGID

Telecamera Ispezione Micro Ca-100

(960,50€/pc)
Consegna gratuita

Confronta con articoli simili

Acquistati spesso insieme

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Telecamera per l'ispezione dei tubi da 7 pollici Mophorn

Maggiore chiarezza con schermo a 480p e localizzatore a 512Hz

Svelate i misteri nascosti dei sistemi idraulici con la nostra telecamera avanzata da 7 pollici per l'ispezione delle fognature. Dotata di una telecamera ad alta definizione a 480p, fornisce una chiara valutazione visiva delle condizioni delle tubature. Con un diametro di 0,98” e coperture protettive aggiuntive, questa telecamera si adatta senza problemi a tubi di varie dimensioni. Dotata di un localizzatore a 512Hz, identifica rapidamente le aree problematiche per una risoluzione precisa dei problemi. Illumina gli spazi bui con 12 LED regolabili e consente di effettuare ispezioni con facilità, consentendo di affrontare efficacemente le sfide idrauliche con Mophorn.

  • Schermo da 7” ad alta definizione Localizzatore integrato a 512 Hz Illuminazione LED regolabile Design facile da usare per una facile gestione

 

Caratteristiche principali

  • Portatile e professionale: ideale per idraulici e appaltatori, questa telecamera è dotata di uno schermo LCD da 7 pollici a 480p per immagini nitidissime. Include funzioni DVR e foto con una scheda SD da 16 GB per un facile trasferimento e analisi dei dati. Utilità versatile: Perfetta per le ispezioni di fognature, acque reflue, sistemi di acqua piovana e condotti. Affidato da ingegneri, ispettori e operatori comunali per la sua affidabilità e le sue prestazioni in ambienti diversi. Illumina qualsiasi ambiente: Dotata di una telecamera da 1000TVL e di un angolo di ispezione di 130°, alloggiata in acciaio inossidabile con grado di protezione IP68 e lente in zaffiro. Dodici luci LED regolabili assicurano un'eccellente visibilità nelle aree buie e difficili da raggiungere. Localizzazione precisa: Include una telecamera di localizzazione per fognature con un trasmettitore e un ricevitore sonar compatto da 512 Hz. Traccia facilmente il segnale della sonda sullo schermo del rilevatore per una localizzazione precisa durante le ispezioni. Maneggevolezza senza sforzo: Manovrate il cavo semirigido di 131 piedi/40 metri con una sola mano, con l'aiuto di marcature di lunghezza e di un cuscinetto in acciaio che consente di rilasciare e avvolgere il cavo senza problemi.

 

Custodia portatile in alluminio

Tutti i componenti sono ordinatamente imballati in un'unica custodia di alluminio, per garantire praticità e facilità di trasporto.

  

Batteria a lunga durata

Dispone di una robusta batteria al litio da 4500 mAh a 12 V che garantisce un'autonomia di utilizzo prolungata con una sola carica. Controlla la capacità residua e i dettagli di utilizzo in modo pratico.

  

Immagini di alta qualità

La telecamera per fognature da 1000TVL con un diametro di 0,98“/25 mm è adatta a tubi di dimensioni superiori a φ 0,98”/25 mm. Vanta un grado di impermeabilità IP68 per prestazioni affidabili..

  

Coperture protettive versatili

Include coperture protettive da φ 1,5 in/38 mm e φ 3,5 in/90 mm per l'utilizzo con tubi di varie dimensioni, garantendo compatibilità e protezione complete.

  

Esperienza di visione migliorata

Dotato di un monitor DVR da 7 pollici con risoluzione 480P, che offre immagini eccezionalmente chiare. Durante le operazioni, è possibile acquisire video e foto direttamente sulla scheda SD da 16 GB in dotazione.

  

Localizzatore di precisione

Include un localizzatore a sonda da 512 Hz con modalità di rilevamento lontano e vicino. È possibile individuare facilmente le fonti di segnale passando da una modalità all'altra per una localizzazione accurata.

 

Specificazioni

  • Dimensioni dello schermo: 7 pollici Pixel della fotocamera: 1000TVL Angolo di visione: 130 gradi Diametro della fotocamera: 25 mm / 0,98 pollici Lunghezza della fotocamera: 143 mm / 5,6 pollici Materiale della telecamera: Acciaio inox 303 Lunghezza del cavo: 40 m / 131 ft Capacità della batteria: 4500 mAh Tempo di lavoro della batteria: 6 ore Luce LED della fotocamera: 12PCS LED regolabile: Sì Memoria: 16 GB SD Card Impermeabile: IP68 Frequenza: 512Hz/li>

  

 

Caratteristiche

  • Marche
    MOPHORN
  • Lunghezza del cavo elettrico
    4000 cm
  • Con illuminazione integrata
    Si
  • Diagonale dello schermo
    7 in
  • Schermo a visualizzazione a colori
    Si
  • Indice di protezione
    IP68
  • Integrato in una piattaforma
    Si
  • Materiale
    Acciaio inossidabile
  • Numero di LED
    12
  • Batterie incluse
    Si
  • Peso
    8200 g
  • Risoluzione dell'immagine (pixel)
    1000
  • Referenza ManoMano
    ME90775584
  • MMID
    367476264482
  • Rif. costruttore
    M68-DDWKXSGDNK740FG8GV2
  • EAN
    0012536526268
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati