Vai al contenuto principale
1/2

Monitor delle prestazioni di ricarica, wattmetro USB-C, multimetro digitale, tester di tensione e corrente, rilevatore di ricarica rapida, tester di capacità della batteria esterna, schermo a colori.

86,78€
Venduto da FORTELIX H

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Monitor delle prestazioni di ricarica, wattmetro USB-C, multimetro digitale, tester di tensione e corrente, rilevatore di ricarica rapida, tester di capacità per power bank, display a colori. Descrizione del prodotto: Questo tester USB-C avanzato combina funzionalità ed estetica, rivoluzionando la gestione dell'alimentazione. Progettato per l'uso quotidiano e per analisi professionali, consente di valutare facilmente lo stato di carica, testare la ricarica rapida e verificare la capacità del power bank. Il suo design elegante integra numerosi strumenti diagnostici, mentre il display a colori mostra chiaramente anche i dati più complessi. Che si tratti di risolvere problemi o di ottimizzare il sistema di ricarica, questo tester fornisce le informazioni necessarie per alimentare i dispositivi in modo efficiente.

Caratteristiche

  • Marche
    AUTRES
  • Lunghezza
    1 cm
  • Larghezza
    1 cm
  • Altezza
    1 cm
  • Materiale
    ABS
Consigliato da

Come scegliere un multimetro

Se vuoi misurare delle grandezze elettriche, il multimetro è lo strumento indispensabile, ma se devi scegliere, si assomigliano tutti! Digitali, analogici, display digitale o ad ago, per non parlare dell'uso che può essere anche pericoloso. Non c’è da spaventarsi, facciamo un po’ d’ordine per evitare problemi!
Come scegliere un multimetro
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati