Vai al contenuto principale
1/3

Monitor da studio attivo Adam Audio T8V da 20 W con driver da 8 pollici, ideale per produzione musicale e ascolto professionale

15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
Venduto da shumee e 1 altro commerciante

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Adam T8V - Monitor da studio attivo

Descrizione

Adam Audio T8V - Monitor attivo

Monitor da studio a due vie dotato di woofer da 8 pollici. È progettato sulla base di una tecnologia nota da modelli più piccoli. Offre le migliori proprietà sonore della sua categoria.

Il T8V colpisce per una moltitudine di funzioni utili. Il tweeter a nastro U-ART garantisce una risposta diretta e veloce nella gamma delle alte frequenze, anche con transienti complessi.

Il tweeter U-ART è una soluzione rivoluzionaria per la registrazione e il mixaggio ad alta risoluzione. Ha una risposta in frequenza fino a 25 kHz ed è abbinata a una guida d'onda di precisione con le stesse caratteristiche di controllo della dispersione della guida d'onda HPS utilizzata nei monitor di punta della serie S di Adam Audio.

Le guide d'onda offrono una dispersione delle alte frequenze estremamente uniforme, fornendo un'area di ascolto ottimale incredibilmente ampia, liberandoti dalla necessità di rimanere rigidamente vincolato a una sola posizione durante il mixaggio.

Gli amplificatori in classe D (20 W per il tweeter e 70 W per il woofer), gli alimentatori universali e i crossover controllati da DSP derivano anch'essi dai progressi tecnologici raggiunti nella progettazione e produzione dei monitor della serie S del produttore tedesco.

Gli amplificatori producono un potente livello di pressione sonora di 118 dB/coppia. Grazie al woofer da 8 pollici, la risposta in bassa frequenza del T8V si estende fino a 33 Hz! Gli amanti dei bassi si sentiranno coccolati!

Specifiche

Audio

  • Distorsione armonica totale in ingresso: 0,5%
  • Gamma di frequenza: 33 - 25000 Hz
  • Livello di rumore (alto guadagno): 118 dB
  • Impedenza di ingresso bilanciata: 10 Ω
  • Impedenza di ingresso sbilanciata: 20 Ω

Altoparlanti

  • Altoparlanti integrati:
  • Potenza di uscita (RMS): 20 W
  • Tweeter:
  • Woofer:
  • Diametro tweeter: 4,83 cm (1,9")
  • Diametro woofer (imperiale): 20,3 cm (8")

Porte e interfacce

  • Ingressi di linea (RCA): 1
  • Ingresso XLR:
  • Uscita alimentazione CA:

Alimentazione

  • Consumo energetico (max): 150 W

Design

  • Colore del prodotto: Nero

Peso e dimensioni

  • Larghezza del prodotto: 250 mm
  • Profondità del prodotto: 335 mm
  • Altezza del prodotto: 400 mm
  • Peso Peso del prodotto: 9,8 kg

Contenuto della confezione

  • Cavi: Utente Manuale
  • Alimentazione CA:

Caratteristiche

  • Tipo di prodotto: Monitor da studio

Caratteristiche

  • Marche
    AUTRES
  • Colore
    Nero
  • Altezza
    40 cm
  • Larghezza
    25 cm
  • Referenza ManoMano
    ME85981368
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati