Molla 9,5 cm/1,4 cm
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Molla da 9,5 cm – Ricambio durevole e universale per macchine da officina
La molla da 9,5 cm è un elemento affidabile progettato per smontagomme e equilibratrici. Realizzata in acciaio per molle di alta qualità, garantisce un funzionamento preciso dei meccanismi e un funzionamento a lungo termine e senza guasti anche in condizioni di officina intensive.
La molla è universalmente applicabile: si adatta a molti modelli di macchine di produttori rinomati ed è stata testata da professionisti del settore.
Le caratteristiche e le dimensioni più importanti del prodotto:
- Lunghezza totale: 9,5 cm
- Lunghezza senza maniglie: 6,8 cm
- Diametro esterno: 14 mm
- Elevata resistenza alla deformazione – realizzato in resistente filo di molla
- Funzionamento stabile anche con un uso intensivo
- Facile da installare e sostituire
Nella foto: molla con una lunghezza totale di 9,5 cm, lunghezza senza maniglie 6,8 cm e un diametro esterno di 14 mm.
La sostituzione della molla è un modo rapido per ripristinare la piena funzionalità delle macchine da officina e garantire la sicurezza sul lavoro.
Applicazione:
- Smontagomme
- Equilibratrici
- Ponti sollevatori per auto
- Altre attrezzature da officina che richiedono molle di dimensioni simili
Perché scegliere la nostra molla?
- Prodotto testato da professionisti
- Alta qualità e durata garantite
- Spedizione rapida e consulenza di esperti
Se hai domande sulla compatibilità o sull'installazione, contatta il nostro team - saremo lieti di aiutarti a scegliere il ricambio giusto per il tuo dispositivo!
Scegli ricambi collaudati e scegli una molla da 9,5 cm per la tua officina!
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- FormaRettangolare
- MaterialeAcciaio
- Referenza ManoManoME223349690
- MMID597427332354