1/5
Mola diamantata in resina da 125 mm di diametro esterno e 32 mm di diametro interno, mola abrasiva per la levigatura e la lucidatura di acciaio temprato e pietra.
Venduto da ADS
Informazioni sul prodotto
Descrizione
1. Realizzato in materiale di alta qualità, resistente all'usura, lunga durata. 2. Progettato per la molatura di carburo e acciaio temprato, pietra, metallo e altre lavorazioni e lucidature. 3. Elevata efficienza di molatura, bordi lisci e ininterrotti, non produce oscillazioni. 4. Utilizzato principalmente in coltelli in lega, lame per seghe e per la lavorazione e la molatura dei denti delle seghe. 5. Può lavorare acciaio all'autunsten, temprare acciaio trattato termicamente e molare materiali speciali duri e fragili. Specifiche: Caratteristiche: Realizzato in materiale di alta qualità, resistente all'usura, lunga durata. Progettato per la molatura di carburo e acciaio temprato, pietra, metallo e altre lavorazioni e lucidature. Elevata efficienza di molatura, bordi lisci e ininterrotti, non produce oscillazioni. Utilizzato principalmente in coltelli in lega, lame per seghe e per la lavorazione e la molatura dei denti delle seghe. Può lavorare acciaio all'autunsten, temprare acciaio trattato termicamente e molare materiali speciali duri e fragili. Specifiche: Materiale: Resina + Diamante Peso: circa 230 g/8,1 oz Processo: Sinterizzazione Diametro esterno: 125 mm/4,9 pollici Diametro del foro: 32 mm/1,3 pollici Elenco dei pacchetti: 1* Ruota diamantata Nota: si prega di consentire un leggero errore dovuto alla misurazione manuale. Grazie per la comprensione.
Caratteristiche
- MarcheSIOKS
- ColoreMarrone
- Diametro disco, lama125 mm
- MaterialeResina
- Tipo di discoDiamante
- Referenza ManoManoME223261278
- MMID117175859132
- Rif. costruttoreYXCP-33710
- EAN6932984123649
Consigliato da
Come scegliere gli accessori per la smerigliatrice
Equipaggiata degli accessori adatti, la smerigliatrice può servire a lucidare, levigare, sverniciare, tagliare acciaio e calcestruzzo. Disco da smeriglio o da taglio? Cos’è un disco lamellare? E un disco diamantato? Spazzole con filo d’acciaio o inox? Ecco una panoramica degli accessori per ogni applicazione.
Sei qui: