Mola diamantata elettrolitica ad alte prestazioni – 125 mm – per pietra, ceramica e vetro – disco abrasivo professionale
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
PROCESSO DI FRENATURA: La mola diamantata utilizza un processo di brasatura. Rispetto alle mole diamantate galvanizzate, offre maggiore efficienza e una durata più lunga senza perdita di sabbia.
APPLICAZIONE: Adatta per la levigatura di quarzo, marmo, granito, ceramica, pietra artificiale e vetro, ecc., particolarmente adatta per pareti esterne in cemento, pavimenti, levigatura locale e dei bordi, smussatura e arrotondamento di lastre decorative in marmo e granito nell'edilizia e riaffilatura.
FACILE DA USARE: In una varietà di condizioni difficili, le prestazioni rimangono eccellenti, sia a secco che a umido. Facile da usare, questa mola diamantata può essere utilizzata in combinazione con una smerigliatrice angolare.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Diametro125 mm
- MaterialeDiamante
- ColoreNero
- FormaCilindrica
















