Vai al contenuto principale

Disco taglio Stanley inox ø115 x 1,0 x 22,23 mm

20 € di sconto a partire da 300 €
con il codice
Venduto da Hidros

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

Disco di taglio Stanley in acciaio inox, progettato per offrire prestazioni elevate nel taglio di materiali come acciaio e inox. Questo disco è ideale per l'uso con smerigliatrici angolari, garantendo risultati precisi e professionali.

Specifiche tecniche

  • Diametro esterno: 115 mm
  • Spessore: 1 mm
  • Foro: 22,23 mm
  • Caratteristiche

    • Marche
      STANLEY
    • Colore
      Multicolore
    • Certificazione NF
      NF115
    • Garanzia
      1 anno(i)
    • Numero articoli per confezione
      1
    • Diametro di alesaggio
      22.2 mm
    • Diametro disco, lama
      115 mm
    • Forma
      Rotondo
    • Grana
      P80
    • Adatto per/indicato per
      Metallo
    • Materiale da Lavorare
      Acciaio
    • Materiale
      Acciaio inossidabile
    • Peso
      5000 g
    • Tipo di disco
      Disco
    • Referenza ManoMano
      ME34389361
    • MMID
      732322033490
    • Rif. costruttore
      STA32602-QZ
    • EAN
      5035048373040
    Consigliato da

    Come scegliere gli accessori per la smerigliatrice

    Equipaggiata degli accessori adatti, la smerigliatrice può servire a lucidare, levigare, sverniciare, tagliare acciaio e calcestruzzo. Disco da smeriglio o da taglio? Cos’è un disco lamellare? E un disco diamantato? Spazzole con filo d’acciaio o inox? Ecco una panoramica degli accessori per ogni applicazione.
    Come scegliere gli accessori per la smerigliatrice
    STANLEYVisita la vetrina STANLEY
    La storia di Stanley affonda le radici nel passato, precisamente nel 1843 in Nuova Bretagna (Connecticut), dove Frederick Stanley produceva attrezzi in ferro. Un’altra azienda, i cui soci erano Black e Decker, si andava intanto formando a Baltimora, e nel 1910 vennero brevettati i primi attrezzi elettrici portatili, tra cui il trapano avvitatore senza fili. Nel 2010 le 2 aziende si riuniscono nel gruppo Stanley Black & Decker per diventare il primo produttore mondiale di attrezzi e sistemi di sicurezza elettronici. Hanno inoltre acquisito altri marchi prestigiosi come Facom, Baldwin, Dewalt, MacTools, Bostitch e Porter Cable. Ai nostri giorni, la compagnia conta 40 000 collaboratori per un giro d’affari di 10 miliardi di dollari, e l’esigenza di R&S rimane la medesima che ha portato l’azienda ad un tale successo.
    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati