1/3
TECElux WC module 400, hauteur 1120 mm, 9600400, 9600400
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Venduto da shk e 1 altro commerciante
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Modulo WC TECElux 400, altezza totale 1120 mm, successivamente regolabile in altezza, con estrazione degli odori
Elemento da costruzione a secco per il fissaggio a tubi profilati TECEprofil oppure
per l'installazione in pareti metalliche o di legno tempestate e come parete anteriore oppure Modulo d'angolo.
Per la piastra di conferma TECElux e la piastra in vetro per WC, successivamente regolabile manualmente in altezza di 8 cm, inclusa l'estrazione degli odori dell'aria e della ceramica.
Modulo
- telaio di montaggio autoportante con verniciatura a polvere Superficie
- Incluso scivolo per le linguette di pulizia
- ricettacolo regolabile in profondità per la piastra superiore di azionamento del vetro e Piastra di vetro inferiore per WC
- regolabile manualmente anche in altezza in seguito
- due poggiapiedi regolabili per una costruzione a
Caratteristiche
- MarcheTECE
- Certificazione NFNF400
- Garanzia2 anno(i)
- Altezza del telaio portante112 cm
- Larghezza del telaio portante50 cm
Consigliato da
Come scegliere i WC sospesi?
Il WC sospeso si integra perfettamente nei nostri bagni contemporanei. Vedi solo ciò che pulisci: il vaso, il sedile e la placca dello sciacquone. Tutto il meccanismo è nascosto da un mobile di rivestimento fissato al telaio di supporto del WC. Benvenuto nell’universo sospeso!
I sistemi di installazione sanitaria TECE sono prodotti in 5 siti in Germania, Europa e Asia.
Qui l'azienda punta a raggiungere livelli di produzione più elevati e standard di qualità elevati.
Sei qui: