Vai al contenuto principale
1/5

Modulo generatore di segnale DDS AD9833, da 0 MHz a 12,5 MHz, onde quadre/triangolari/sinusoidali

35,66€
Di cui eco-partecipazione 0,01 € IVA incl
Venduto da HANGA

Questi articoli potrebbero interessarti !

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Caratteristiche: L'AD9833 è un generatore di forme d'onda programmabile a basso consumo in grado di produrre onde sinusoidali, triangolari e quadre. La generazione di forme d'onda è richiesta in varie applicazioni di rilevamento, attuazione e riflettometria nel dominio del tempo (TDR). La frequenza e la fase di uscita sono programmabili tramite software, consentendo una facile sintonizzazione. Non sono richiesti componenti esterni. I registri di frequenza sono a 28 bit; con una frequenza di clock di 25 MHz, è possibile ottenere una risoluzione di 0,1 Hz. Analogamente, con una frequenza di clock di 1 MHz, l'AD9833 può essere sintonizzato a una risoluzione di 0,004 Hz. L'AD9833 è programmato tramite un'interfaccia seriale a 3 fili. Questa interfaccia seriale funziona a frequenze di clock fino a 40 MHz ed è compatibile con gli standard dei microcontrollori. Il dispositivo funziona con un'alimentazione da 2,3 V a 5,5 V. L'AD9833 è dotato di una funzione di sospensione. Questa consente di disattivare le sezioni inattive del dispositivo, riducendone così al minimo il consumo di corrente. Ad esempio, il convertitore digitale-analogico (DAC) può essere disattivato quando viene generato un segnale di clock. L'AD9833 è disponibile in un package MSOP a 10 pin. Frequenza e fase sono programmabili digitalmente. Le applicazioni includono la generazione di segnali di frequenza/forma d'onda, la misurazione del flusso di liquidi e gas, applicazioni di rilevamento (prossimità, movimento, guasti), la misurazione di attenuazione/perdita di linea, apparecchiature di prova e medicali, generatori di scansione/clock e riflettometria nel dominio del tempo (TDR). Specifiche: Alimentazione: da 2,3 V a 5,5 V (tipicamente 3,3 V e 5 V) Consumo energetico: 20 mW a 3 V Intervallo di frequenza di uscita: da 0 MHz a 12,5 MHz Risoluzione a 28 bit: da 0,1 Hz a 25 MHz (clock di riferimento) Tipo di segnale di uscita: sinusoidale, triangolare o quadrata Intervallo di temperatura esteso: da -40 °C a +105 °C Contenuto della confezione: 1 generatore di segnale DDS
1. L'AD9833 è un generatore di forme d'onda programmabile a basso consumo in grado di produrre onde sinusoidali, triangolari e quadre. 2. La generazione di forme d'onda è richiesta in varie applicazioni di rilevamento, attuazione e riflettometria nel dominio del tempo. La frequenza e la fase di uscita sono programmabili tramite software, consentendo una facile regolazione. Non sono richiesti componenti esterni. 3. I registri di frequenza sono a 28 bit; con una frequenza di clock di 25 MHz, è possibile ottenere una risoluzione di 0,1 Hz. Analogamente, con una frequenza di clock di 1 MHz, l'AD9833 può essere sintonizzato su una risoluzione di 0,004 Hz. 4. L'AD9833 è programmato tramite un'interfaccia seriale a 3 fili. Questa interfaccia seriale funziona a frequenze di clock fino a 40 MHz ed è compatibile con gli standard dei microcontrollori. Il dispositivo funziona con un'alimentazione da 2,3 V a 5,5 V. 5. L'AD9833 è dotato di funzione sleep. Ciò consente di spegnere le parti inutilizzate del dispositivo, riducendo al minimo il consumo di corrente del componente; ad esempio, il convertitore digitale-analogico può essere spento quando viene generato un segnale di clock.

Caratteristiche

  • Marche
    RICEEL
  • Lunghezza
    5 cm
  • Larghezza
    4 cm
  • Altezza
    1 cm
  • Peso
    100 g
Consigliato da

Come scegliere degli strumenti di misura?

Utili per misurare una profondità, uno spazio o controllare delle misure, i calibri così come i calibri a corsoio sono molto utili in meccanica. Misurare un angolo, controllare una squadratura o ancora, verificare dei dati geometrici o misurare la circonferenza di un albero: gli strumenti di misura si adattano ad ogni esigenza.
Come scegliere degli strumenti di misura?
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati