Il prodotto. La soluzione tecnica unica nel suo genere che ha risolto in modo adeguato il mio problema. Il lato negativo, per cui non ho fatto un secondo ordine e' il costo della spedizione che equivalente al costo del prodotto. Il che è inaccettabile
Modanature a camera cava PVC bianco 2m - altezza bordo 7mm, scelta di bandiera & nastro adesivo - HJ: Senza nastro adesivo, HJ.226 - 100x7mm
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Le strisce di copertura sono particolarmente adatte per coprire e rivestire giunti, bordi e angoli, per esempio su rivelazioni inclinate o raccordi variabili per finestre.
Strisce di copertura in PVC / plastica con un'altezza del bordo di 7 mm - resistente all'umidità e all'attacco di funghi e insetti. Resistente ai raggi UV e alle intemperie, non ingiallisce.
Profili a camera cava in PVC in diverse larghezze e design - Applicazione universale
Grazie alla loro resistenza ai raggi UV e alle intemperie, i profili a camera cava in plastica bianca di alta qualità offrono esempi illimitati di applicazione sia all'interno che all'esterno. Particolarmente popolare è l'uso come copertura e transizione per le costruzioni di finestre, porte e facciate. Le modanature stabili sono ideali per coprire e rivestire giunti, bordi e angoli. Grazie agli spazi vuoti, i profili sono molto robusti e tuttavia molto leggeri. Realizzate le vostre idee di design con le nostre modanature in plastica resistente, opzionalmente con una sporgenza per la finitura del muro (bandiera) e nastro adesivo in schiuma.
Il nostro prodotto in sintesi:
- Stampi a camera cava in PVC / plastica
- Scelta di molte larghezze diverse
- Altezza del bordo 7mm; spessore della parete 2mm
- Opzionale: nastro adesivo in schiuma resistente alle intemperie per una facile installazione
- Opzionale: sporgenza per terminazione a muro (bandiera)
- Eccellente rivestimento di giunti, bordi e angoli
- Per uso interno ed esterno
- Resistente ai raggi UV e alle intemperie
- Resistente agli impatti, agli urti e alla pressione
- Prodotto in Germania
- Qualità superiore
- in stock
Montaggio:
- avvitando a fondo, usando l'adesivo di montaggio o collegando con nastro adesivo in schiuma fornito dal cliente.
- Grado di difficoltà: facile
Componenti e accessori raccomandati
- Adesivo adatto: 510, P41, P63, adesivo PVC
Caratteristiche
- MarcheHEXIM
- Lunghezza200 cm
- Peso201 g
- MaterialePVC
- ColoreBianco
Recensioni dei clienti
Esattamente come descritto e consegnato rapidamente



















