1/5
Mobiletto portadocumenti con 5 cassetti e mobiletto - Marrone
Prodotto simile consegnato con
HOMCOM Armadietto Metallico 2 Ante Stile Industriale con 2 Mensole Grigio
122,95 €44
Venduto da Netsilla
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Il mobile archivio mobile con 5 cassetti e un vano portaoggetti migliora l'organizzazione in qualsiasi spazio abitativo. Questa versatile soluzione di archiviazione è dotata di un ampio vano portaoggetti e cinque cassetti, perfetti per riporre libri, stampanti, cancelleria e piante.
- Si adatta perfettamente a qualsiasi ambiente grazie al suo design moderno e alla sua pratica funzionalità.
- Include 5 ruote scorrevoli, 2 con freno, per una facile mobilità e stabilità.
- Offre una struttura robusta con pannelli spessi, in grado di supportare fino a 100 kg.
- Offre un funzionamento silenzioso con guide metalliche per un'apertura fluida dei cassetti.
- Offre ampio spazio superiore per stampanti e oggetti essenziali di uso quotidiano.
Migliora l'organizzazione della tua casa o del tuo ufficio con questo mobile archivio mobile elegante e resistente. Il suo design curato e l'elevata capacità lo rendono una scelta affidabile per qualsiasi spazio di lavoro. Acquistalo oggi stesso.
Specifiche
- Colore: Marrone
- Materiale: Legno composito, MDF, Metallo
- Dimensioni del prodotto: 77,5 x 40 x 64 cm (L x P x A)
- Dimensioni del cassetto piccolo: 33,5 x 28,5 x 7,5 cm (L x P x A)
- Dimensioni del cassetto grande: 70 x 28,5 x 6,5 cm (L x P x A)
- Dimensioni dell'anta: 35 x 34 cm (L x P)
- Peso netto: 27 kg
- Capacità di carico totale: 100 kg
Caratteristiche
- MarcheNORTHIX
- Larghezza49 cm
- Altezza22 cm
- Profondità40 cm
- Peso28.6 kg
Consigliato da
Come organizzare il garage
Nato per parcheggiare l'autmobile al sicuro, il garage è sempre più lo spazio prediletto per conservare tutti quegli oggetti che non trovano spazio in casa, per creare angoli speciali dove dedicarsi ai propri hobby o, semplicemente, avere qualche metro quadro in più. Organizzazione delle biciclette, scaffali per scatoloni ed elettrodomestici, organizzazione degli attrezzi, ma anche angolo lavanderia e palestra: facciamo luce sui mille usi del garage!
Sei qui:



















