Mobile TV porta TV con 2 ante in acciaio per soggiorno, bianco, 105 x 35 x 50 cm - PANGIVO
Prezzo più basso
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Questo mobile TV, caratterizzato da un design pratico e da linee semplici, rappresenta una soluzione funzionale per l'organizzazione del vostro spazio abitativo. La struttura in acciaio garantisce robustezza e durata nel tempo, integrandosi con facilità nell'arredo di casa.
Il supporto per televisore è dotato di 2 ante con uno scaffale interno, ideale per custodire DVD, riviste e altri elementi essenziali mantenendo l'ambiente ordinato. Sul fondo sono presenti pratici livellatori per regolare l'altezza in base alle proprie esigenze, mentre sul pannello posteriore sono integrati 4 fori passacavi pensati per organizzare con ordine i cavi di dispositivi multimediali ed elettronici.
Specifiche del prodotto:
- Colore: Bianco
- Materiale: Acciaio
- Dimensioni: 105 x 35 x 50 cm (L x P x A)
- Altezza gambe: 15 cm
- Numero di ripiani: 1 (non regolabile)
- Capacità di carico per ripiano: 50 kg
- Capacità di carico totale: 100 kg
- Caratteristiche aggiuntive: Livellatori regolabili sul fondo e 4 fori sul pannello posteriore
- Assemblaggio richiesto: Sì
- Avvertimento per la sicurezza: Per evitare il ribaltamento, questo prodotto deve essere utilizzato con il dispositivo di fissaggio a parete fornito.
Caratteristiche
- MarchePANGIVO
- Altezza50 cm
- Profondità35 cm
- ColoreBianco
- MaterialeAcciaio
- Referenza ManoManoME276726820
- MMID524477036871
- Rif. costruttore8457421852640
- EAN8457421852640
Bonus mobili: la guida completa
I consigli dei nostri esperti