Mobile TV Lluvia con 3 ante, colore rovere, lunghezza 130 cm
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche
- MarcheVS VENTA-STOCK
- Larghezza40 cm
- Altezza45 cm
- Profondità130 cm
- Peso19.4 kg
Recensioni dei clienti
Si è disintegrato da solo dopo poche settimane; una delle ante si è staccata. Il legno è di pessima qualità.
Qualità eccellente
Buon prodotto
Molto bello e facile da montare, ma attenzione: non ci sono istruzioni di montaggio.
carino, efficiente
Do 3 stelle perché non è un incubo montarlo. È troppo corto; forse non ho letto bene la descrizione. Ma fa il suo dovere.
Calcolo CO₂ del prodotto
In cosa consiste il calcolo CO₂ di ManoMano?
Il calcolo CO₂ è un punteggio [A-E] che consente di comparare prodotti simili del catalogo ManoMano in base al calcolo della loro impronta di carbonio (espressa in kg CO₂e).
Per calcolare l'impronta di carbonio di questo prodotto, ManoMano effettua un'Analisi del Suo Ciclo di Vita (ACV) semplificata. L'impronta di carbonio è suddivisa in 5 fasi, che costituiscono il ciclo di vita del prodotto: l'estrazione delle materie prime, la fabbricazione, la distribuzione, l'utilizzo e il fine vita. Nota: Al fine di rendere l'analisi comparativa tra prodotti più pertinente, il punteggio tiene in considerazione il "servizio equivalente" che viene reso da un prodotto (es. il numero di posti a sedere per un divano)
| Materie prime | 41,27 % |
| Fabbricazione | 18,82 % |
| Distribuzione | 18,37 % |
| Utilizzo | 0,00 % |
| Fine vita | 21,54 % |



















