1/5
Mobile Scarpiera con 2 Ante in Rattan e 3 Ripiani Regolabili, Stile Elegante, in MDF, Naturale+Nero, 70×40×100 cm
Di cui eco-partecipazione 2,99 € IVA incl
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da stilvora
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Mobile 2 in 1: utilizzabile come scarpiera o credenza, adatto a ingresso, soggiorno o cabina armadio.
- Capienza elevata: spazio per circa 12–15 paia di scarpe, ideale per esigenze di una persona o di tutta la famiglia.
- Interno modulabile: 3 ripiani, di cui 2 regolabili in altezza, per scarpe e accessori di diverse dimensioni.
- Ante in rattan traspirante: intreccio cavo decorativo che favorisce la circolazione dell’aria e aiuta a ridurre umidità e odori.
- Cerniere ammortizzate: chiusura morbida che evita colpi improvvisi, aumentando comfort e sicurezza nell’uso quotidiano.
- Design con bordi arrotondati: silhouette elegante e armoniosa, facile da abbinare a interni moderni o naturali.
- Gambe in metallo rialzate: maggiore stabilità e passaggio agevole del robot aspirapolvere, pulizia sotto al mobile più semplice.
- Materiali solidi: MDF e pannello truciolare per una struttura affidabile, con portata complessiva fino a 50 kg.
- Ingresso più ordinato: vano chiuso con 2 ante per nascondere scarpe e oggetti, riducendo l’ingombro visivo.
Dimensioni e dettagli:
- Colore : Naturale+Nero
- Materiali principali : MDF + pannello truciolare
- Dimensioni (L×P×A) : 70×40×100 cm
- Numero di ante : 2
- Ripiani interni : 3
- Ripiani regolabili : 2
- Capacità : circa 12–15 paia di scarpe
- Tipo di cerniere : cerniere ammortizzate
- Portata massima totale : 50 kg
- Peso netto : 25,8 kg
- Finitura lucida : no
- Numero colli : 1
Scope of Delivery:
- 1 x Mobile scarpiera (2 ante, 3 ripiani)
- 1 x Kit di montaggio
- 1 x Manuale di montaggio
Remarks:
- Montaggio richiesto; potrebbero essere necessari strumenti aggiuntivi.
- Il colore può variare leggermente in base alla luce o allo schermo.
- Misurazione manuale: sono possibili piccole tolleranze.
Caratteristiche
- MarcheSTILVORA
- ColoreNaturale
- Larghezza40 cm
- Altezza100 cm
- Istruzioni per l'assemblaggioDa montare autonomamente
- MaterialeMDF
- Numero di scompartimenti3
- Peso23.8 kg
- Numero articoli per confezione1
- Tipo di mobileScarpiera
- Tipo di apertura del mobilePorta a battente
- Referenza ManoManoME100672057
- MMID815410999778
- Rif. costruttoreQTEYBTB2XSRG7
- EAN4070865173559
Sei qui:


















