Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Questo mobile TV in legno dallo stile industriale è pensato per essere il punto focale del vostro soggiorno o area di intrattenimento. Può anche essere usato come tavolino da caffè, credenza, mensole, ecc.
Il porta TV è realizzato in legno di mango grezzo, un legno duro tropicale con la forza di sopportare il peso. Inoltre resiste all'usura del tempo, essendo stabile e durevole. La lavorazione artigianale e le bellissime venature del legno rendono ogni mobile unico e leggermente diverso dagli altri. Le gambe in ferro verniciato a polvere nera ne aggiungono una maggiore stabilità. Il ripiano inferiore consente di mantenere ben organizzati lettori DVD, console di gioco, dispositivi di streaming e supporti multimediali.
Nota importante: I colori variano da pezzo a pezzo, rendendo ogni pezzo unico; la consegna è casuale.
- Materiale: Legno di mango grezzo con finitura naturale, ferro con rivestimento a polvere nera
- Dimensioni: 90 x 40 x 40 cm (L x P x A)
- Assemblaggio richiesto: Sì
- Legal Documents:
Maggiori dettagli su come evitare il rovesciamento dei mobili sono disponibili qui
Caratteristiche
- MarcheLES TENDANCES
- Larghezza90 cm
- Altezza40 cm
- Profondità40 cm
- Peso15.02 kg
Calcolo CO₂ del prodotto
In cosa consiste il calcolo CO₂ di ManoMano?
Il calcolo CO₂ è un punteggio [A-E] che consente di comparare prodotti simili del catalogo ManoMano in base al calcolo della loro impronta di carbonio (espressa in kg CO₂e).
Per calcolare l'impronta di carbonio di questo prodotto, ManoMano effettua un'Analisi del Suo Ciclo di Vita (ACV) semplificata. L'impronta di carbonio è suddivisa in 5 fasi, che costituiscono il ciclo di vita del prodotto: l'estrazione delle materie prime, la fabbricazione, la distribuzione, l'utilizzo e il fine vita. Nota: Al fine di rendere l'analisi comparativa tra prodotti più pertinente, il punteggio tiene in considerazione il "servizio equivalente" che viene reso da un prodotto (es. il numero di posti a sedere per un divano)
| Materie prime | 36,16 % |
| Fabbricazione | 45,21 % |
| Distribuzione | 12,88 % |
| Utilizzo | 0,00 % |
| Fine vita | 5,75 % |

















