Mobile basso/porta TV in stile retrò: maniglie dorate, ampio spazio contenitivo. Con anta in rattan e gambe in metallo.
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Dimensioni generose: questo mobile porta TV misura 175 x 38 x 55,5 cm e offre ampio spazio per televisori di grandi dimensioni e altri dispositivi multimediali.
Ante in rattan e vetro: quattro ante in PVC effetto rattan aggiungono un tocco estetico affascinante e naturale al mobile.
Cassetti eleganti: i cassetti con meccanismo push-to-open offrono ampio spazio di archiviazione e sono facili da aprire.
Maniglia dorata: l'elegante maniglia dorata aggiunge un tocco di lusso e completa il design sofisticato.
Piedini di supporto dorati: dotato di eleganti piedini di supporto placcati in oro, belli e sofisticati.
La maniglia e i piedini di questo prodotto potrebbero presentare leggere variazioni di colore; si prega di tenerne conto.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- ColoreGiallo
- MaterialeMetallo
- Referenza ManoManoME233077067
- MMID725339710999
- Rif. costruttoreWBMA-DJIT85-196
- EAN6916809015562



















