Vai al contenuto principale
1/5

Misuratore digitale di TDS (solidi disciolti totali) per la qualità dell'acqua, con conducibilità fino a 1999 ppm. Tester di purezza per acqua potabile, piscine, acquari e sistemi idroponici (blu).

22,84€

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Venduto da Vistreck

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Funzione di memorizzazione: questo rilevatore di qualità dell'acqua memorizza i risultati delle misurazioni per una facile lettura e registrazione. Mobili in legno in miniatura.

Funzione: il tester TDS digitale LCD viene utilizzato per testare la purezza dell'acqua filtrata e verificarne le prestazioni.

Per garantire di bere sempre acqua pura e sicura, si consiglia di utilizzare un tester di flussometro TDS in ogni casa.

Ampia gamma di applicazioni: questo prodotto può essere utilizzato per monitorare la qualità dell'acqua di depuratori e filtri, alimenti (verdura, frutta) e bevande, piscine e spa, acquari, idroponica, ecc.

Funzione di spegnimento automatico: dopo 10 minuti di inattività, il misuratore si spegne per risparmiare la batteria e garantire un utilizzo prolungato.

Funzione di spegnimento automatico: dopo 10 minuti di inattività, il misuratore si spegne per risparmiare la batteria e garantire un utilizzo prolungato.

Misuratore pH e TDS Tester di qualità dell'acqua TDS pH conducibilità acqua TDS TDS test di durezza dell'acqua distillatore d'acqua mega home tester di acqua test del cloro laghetto Qualità dell'acqua Piscina Prodotti per la misurazione Tester di qualità dell'acqua Penna

Specifiche:
Condizione: 100% nuovo di zecca
Materiale del guscio: plastica
Colore principale: giallo, grigio, rosso come da immagine (opzionale)
Intervallo: 0 ~ 9990 ppm
Precisione: +/- 2%
Batteria: 2 batterie a bottone LR44 da 1,5 V (non incluse)
Dimensioni: circa 15,5 x 3 x 1,6 cm / 6,1 x 1,1 x 0,6 pollici
Peso della confezione: 68 g
Fare riferimento allo standard seguente per testare l'acqua
0 ~ 50 ppm --------- Acqua ad alta purezza
50 ~ 100 ppm --------- Acqua pura
100 ~ 300 ppm --------- Acqua generalmente pura
300 ~ 600 ppm --------- L'acqua presenterà incrostazioni
600 ~ 1000 ppm --------- Acqua dal sapore sgradevole
Oltre 1000 ppm --------- L'acqua non è potabile

Contenuto della confezione:
1 x Tester di qualità dell'acqua (senza batteria)
Nota:
1. Si prega di consentire un errore di 0-1 pollice dovuto alla misurazione manuale. Grazie per la comprensione.
2. I monitor non sono calibrati allo stesso modo, il colore dell'articolo visualizzato nelle foto potrebbe essere leggermente diverso dall'oggetto reale. Si prega di considerare l'oggetto reale come riferimento.
https://m.media-amazon.com/images/I/419kmzwQP6L.jpg

Caratteristiche

  • Marche
    VISTRECK
  • Caratteristiche dell'analisi dell'acqua
    Elettronico
  • Materiale
    Plastica
  • Tipo di analisi
    Elettronico
  • Tipo di tester
    Misuratore di cloro
  • Referenza ManoMano
    ME253261945
  • MMID
    706537546264
  • Rif. costruttore
    VTK-TT-JYB00074-04
  • EAN
    7292152611743
Come scegliere i prodotti per la manutenzione della piscina
Consigli

Come scegliere i prodotti per la manutenzione della piscina

Leggi i nostri consigli
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati