Misuratore di pH elettronico 5 in 1 con misurazione di TDS, EC, salinità, temperatura e pH – Misuratore di pH per acqua multiparametrico ad alta precisione, impermeabile IP67 con compensazione automat
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- 💧 【TESTER MULTIFUNZIONALE】: Questo misuratore di qualità dell'acqua 5 in 1 misura facilmente pH, TDS, EC, salinità e temperatura di campioni liquidi per valutare la purezza o la contaminazione dell'acqua.
- 💧 【ALTA PRECISIONE】: Il chip con algoritmo ad alta precisione e l'elettrodo ad alta sensibilità garantiscono misurazioni rapide e accurate. Grazie al preciso controllo automatico della temperatura (ATC), la funzione pH/TDS/TEMP può misurare accuratamente i valori del campione in un ampio intervallo di temperatura da 0°C a 60°C, risolvendo così il problema delle misurazioni imprecise dovute alle fluttuazioni della temperatura del liquido.
- 💧 【CALIBRAZIONE AUTOMATICA】: Il pHmetro digitale è calibrato in fabbrica; tuttavia, è necessaria una ricalibrazione dopo lunghi periodi di inutilizzo o un uso frequente. Sono incluse le polveri di calibrazione per pH 4,00/pH 6,86/pH 9,18. È possibile calibrare facilmente per garantire misurazioni accurate. 💧【MISURATORE DI pH DI ALTA QUALITÀ】: Il display LCD retroilluminato verde garantisce risultati di facile lettura in tutte le condizioni. Grazie alla funzione di memoria a un pulsante, la lettura viene conservata anche quando il misuratore viene rimosso dal campione! IP67 è una certificazione internazionale per la resistenza all'acqua e alla polvere. Protezione contro l'ingresso di polvere e brevi immersioni. 💧【COMPATTO E VERSATILE】: Ideale per l'uso domestico e un'ottima scelta per la salute di familiari e amici. Con questo misuratore compatto e portatile (batterie incluse), è possibile misurare il pH di acquari, piscine, laghetti da giardino o vasche da bagno. Può essere utilizzato anche per misurare acqua potabile, sistemi di osmosi inversa, vasche idromassaggio, miscele di sapone, alimenti, vino, birra o altri liquidi.
Descrizione del prodotto
Il misuratore di pH Ueomul è estremamente preciso, affidabile e facile da usare. Il pHmetro ha funzioni per la misurazione di EC, TDS, salinità e temperatura; è un dispositivo di test ergonomico 5 in 1. Misura facilmente pH, TDS, EC, salinità e temperatura. Garantisci la salute della tua famiglia. Può essere utilizzato in tutte le situazioni che coinvolgono test di qualità dell'acqua, trattamento dell'acqua, acquacoltura, idroponica, piscine e vasche idromassaggio, argento colloidale, purificazione dell'acqua, sistemi di osmosi inversa, miscele di sapone, alimenti, vino, birra o altri liquidi, ecc.
Nota: Il pHmetro per l'acqua è stato pre-calibrato dal produttore. Non è necessaria alcuna regolazione prima dell'uso; comodo da usare.
Caratteristiche:
- Ampio intervallo di misurazione; Può misurare la salinità dell'acqua del rubinetto e del sale marino.
- La funzione di test del pH ad alta precisione misura accuratamente l'acidità e l'alcalinità dell'acqua.
- La funzione TDS fornisce una migliore comprensione della concentrazione di impurità nell'acqua.
- Calibrazione a tre punti: rileva automaticamente le soluzioni di calibrazione.
- Funzione ATC: risolve il problema delle misurazioni imprecise dovute alle variazioni di temperatura del liquido.
- Funzione di blocco: il dispositivo blocca la lettura per facilitare la lettura e la registrazione.
- Funzione di spegnimento automatico.
- Display LCD retroilluminato verde e nero.
- Impermeabile secondo lo standard IP67 per un utilizzo sicuro.
- Alloggiamento in plastica ABS resistente agli urti e all'abrasione, dimensionalmente stabile.
- Design ergonomico per una migliore presa.
Il dispositivo è retroilluminato ed è quindi adatto all'uso notturno.
I dati vengono visualizzati in modo intuitivo.Sonda contenente oro ed elettrodo in vetro ad alta sensibilità per misurazioni della qualità dell'acqua estremamente precise.
Compensazione automatica della temperatura (ATC) nell'intervallo 0–60 °C per ridurre al minimo gli errori di misurazione.
Tre batterie a bottone LR44 da 1,5 V integrate per una lunga durata e una facile sostituzione.
Contenuto della confezione:
1 x tester di qualità dell'acqua 5 in 1 (batterie incluse)
3 x polveri di calibrazione
Sonda sostituibile, sistema plug-in per una sostituzione rapida e semplice.
Caratteristiche
- MarcheTREETALK
- Lunghezza15 cm
- Larghezza10 cm
- Altezza10 cm
- Peso0.2 kg