Misuratore di cloro e pH, monitor digitale 2 in 1 per l'analisi dell'acqua di piscine, spa e acqua potabile.
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Tester digitale per l'acqua per misurare i livelli di cloro e pH, ampiamente utilizzato in acqua potabile, piscine, spa e acquari
Tester digitale per l'acqua per misurare i livelli di cloro e pH, ampiamente utilizzato in acqua potabile, piscine, spa e acquari
Livelli di cloro e pH raccomandati per piscine e spa: da 1,2 a 1,7 ppm e da 7,2 a 7,8 pH
Se l'acqua della piscina non è bilanciata correttamente, il trattamento al cloro non funzionerà e danneggerà la pelle e gli occhi.
L'ampio schermo visualizza i risultati del test per i livelli di pH e cloro per una lettura e una registrazione facili e precise.
Facile da usare, niente più prodotti chimici o manutenzione Facile
Come trovare il punto di regolazione per il cloro test:
1. Inserire una batteria AA da 1,5 V nel vano dell'impugnatura.
2. Tenere il tester in una mano e la sonda nell'altra.
3. Inserire la sonda metallica lavata nell'acqua fino a raggiungere la banda nera.
4. Mescolare delicatamente l'acqua con la sonda.
5. Ruotare continuamente il quadrante sulla superficie del tester in senso antiorario nella direzione "cl" mentre la sonda è ancora nell'acqua. Ruotare lentamente il quadrante in senso orario fino a quando l'ago non corrisponde alla quantità di cloro registrata con un normale tester liquido (ad esempio, 1,5 ppm).
6. Rimuovere la sonda dall'acqua senza toccare il quadrante.
L'indicatore si sposterà continuamente verso destra e si fermerà su una lettera tra A ed E. Questa lettera rappresenta il "punto di impostazione".Nota: ogni volta che si utilizza questo tester per misurare il livello di cloro, è necessario impostarlo sul "punto di impostazione" prima di effettuare il test.
Alimentazione: 1 batteria AA da 1,5 V (non inclusa)
Attenzione
1. Non immergere la sonda in liquidi diversi dall'acqua di piscina o spa.
2. Portare l'interruttore in posizione OFF. Nota: tutti i dati sono misurati manualmente; si prega di considerare un margine di errore di 1-3 cm dovuto alle differenze di luce e display. Potrebbero esserci differenze di colore; fare riferimento all'articolo effettivamente ricevuto.
Caratteristiche
- MarcheTEHTUY
- Alimentazione elettricaA pile
- Caratteristiche dell'analisi dell'acquaConnesso
- ConnessoNo
- MaterialePlastica
- Tipo di analisiElettronico
- Tipo di testerMisuratore di cloro
- ConnettivitàNon pertinente
- Referenza ManoManoME232365415
- MMID574945380999
- Rif. costruttoreFST-HWL-00098
- EAN6916315680599


















