Vai al contenuto principale
1/3

Misuratore di capacità professionale, tester digitale per condensatori da 0,1 pF a 20000uF con misuratore di capacità con display LCD retroilluminato e custodia protettiva Max 1999

63,02€
Venduto da ADS

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale: Il misuratore di capacità professionale ZVD è un tester digitale per condensatori in grado di misurare capacità da 0,1 pF a 20.000 µF. Compatto e facile da trasportare, è dotato di una custodia protettiva e di uno schermo LCD retroilluminato per una facile lettura dei risultati. Questo dispositivo è ideale per l'analisi digitale, la selezione dei condensatori e la misurazione di condensatori sconosciuti. Specifiche tecniche: Intervallo di misura: 0,1 pF - 20.000 µF; Precisione: 200 pF, 2000 pF, 20 nF, 200 nF, 2 µF, 20 µF, 200 µF (+/- 0,5% +/- 20 cifre), 2000 µF (+/- 2,0% +/- 20 cifre), 2 mF (+/- 4,0% +/- 20 cifre); Visualizzazione massima: 1999 (3 1/2 cifre); Frequenza di campionamento: 2-3 volte al secondo; Dimensioni: 142 x 74 x 35 mm (5,59" x 2,91" x 1,38"); Alimentazione: batteria da 9 V (non inclusa) (inclusa) Materiale: plastica e componenti elettronici Colore: rosso e nero Compatibilità e accessori Incluso: 1 x tester per condensatori (batteria non inclusa) Installazione Regolazione dello zero: manuale Utilizzo Utilizzato per misurare la capacità dei condensatori, selezionare i condensatori e analizzare condensatori sconosciuti. Altre informazioni Temperatura di esercizio: da 0 a 40 °C Umidità relativa: 85% Ambiente di conservazione: temperatura da -10 a 50 °C, umidità relativa: 85% Si prega di consentire un errore di 1-3 cm dovuto alla misurazione manuale. I colori possono variare a causa della fotografia.

Caratteristiche

  • Marche
    SIOKS
  • Batteria o pila inclusa
    No
  • Funzione(i) misurata(e)
    Capacità
  • Altezza
    3.5 cm
  • Larghezza
    7.4 cm
  • Materiale
    Plastica
  • Modalità di visualizzazione
    Numerico
  • Retroilluminazione
    Si
  • Referenza ManoMano
    ME223261174
  • MMID
    888846806686
  • Rif. costruttore
    YXCP-32871
  • EAN
    6963497217068
Consigliato da

Come scegliere un multimetro

Se vuoi misurare delle grandezze elettriche, il multimetro è lo strumento indispensabile, ma se devi scegliere, si assomigliano tutti! Digitali, analogici, display digitale o ad ago, per non parlare dell'uso che può essere anche pericoloso. Non c’è da spaventarsi, facciamo un po’ d’ordine per evitare problemi!
Come scegliere un multimetro
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati