sì
MISCELATORE BIDET START H25 CROLLA - OTTONE CROMATO + PILETTA 1"1/4 - 1 pezzo
Prodotto simile consegnato con
GROHE BauLoop Miscelatore monocomando lavabo dimensione S 23335000
62,90 €660
Venduto da Coolibry e 4 altri commercianti
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
In ottone cromato. Con flessibili di collegamento M10x1 3/8"F Cm. 35. Cartuccia Mm. 40. Con piletta da 1"1/4.
Caratteristiche
- MarcheCROLLA
- Lunghezza29.8 cm
- Larghezza15 cm
- Altezza6.7 cm
- Peso1.2 kg
Recensioni dei clienti
5,0
/ 1 Recensioni
Mmichele
Pubblicato il 02/04/2020, FranciaConsigliato da
Come scegliere un rubinetto del bidet?
Destinato alla pulizia intima, oggigiorno il bidet si presenta con delle forme più moderne che gli permettono piano piano di trovare il suo posto nel bagno. In modo da garantire l’aspetto funzionale di questo dispositivo, la scelta del suo rubinetto ne costituisce una fase chiave e deve essere fatta seguendo diversi criteri.
Roberto Crolla srl Rubinetterie nasce nel 1964 ad Alzo di Pella, sul Lago d’ Orta, nel contesto di un distretto industriale storico per la Rubinetteria italiana.
Presto diventa un punto di riferimento importante per la produzione e la distribuzione della Rubinetteria di alta qualità e oggi nel suo stabilimento, che si è esteso a 4.100 mq. di superficie, vengono progettati e realizzati i miscelatori e rubinetti della linea “I Crolla” e la collezione di design “Leonardo”.
Sei qui:
Categorie associate
Miscelatore bidet vintage
Miscelatori bagno nobili
Eurorama miscelatore cucina
Miscelatore bidet bianco
Saltarello bidet
Miscelatore lavabo teorema
Nobili miscelatori
Miscelatore cromato
Miscelatore bidet con doccetta estraibile
Paini pixel bidet
Miscelatore teorema
Idroscopino bidet
Gessi miscelatore
Miscelatore bidet nero opaco
Miscelatore argo
Piletta automatica troppo pieno lavabo
















