Rubinetto Miscelatore Lavello a Parete Start H25 Crolla Ottone Cromato
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Prodotto simile consegnato con
GROHE BauLoop Miscelatore monocomando lavabo dimensione S 23335000
64,98 €
661
Venduto da BricoGO
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Rubinetto Miscelatore Lavello a Parete Start H25 Crolla Ottone Cromato. Con doppio eccentrico 1/2"x3/4".Punti di ForzaImpiego o caratteristica d'uso: Con doppio eccentrico 1/2"x3/4"Materiale dichiarato: ottone cromatoModello o riferimento: H25Tipologia prodotto: Rubinetto Miscelatore Lavello a Parete StartSpecifiche TecnicheTipologia: Rubinetto Miscelatore Lavello a Parete StartModello o riferimento: H25Materiale: ottone cromatoSKU: VX. 7780025
Caratteristiche
- MarcheCROLLA
- ColoreArgentato
- MaterialeOttone
- Caratteristica del rubinetto idraulicoRisparmio idrico
- Destinazione d'uso del rubinettoLavabo
- Filettatura per idraulica1/2" (15x21)
- Meccanismo di azionamento del rubinettoMeccanico
- Numero articoli per confezione1
- Rubinetto a pareteSi
- Tipo di metodo di installazioneDa appoggio
- Tipo di rubinettoMiscelatore monocomnado
- Tipo di installazioneMurale
- Referenza ManoManoME98751738
- MMID754668624324
- Rif. costruttoreVX. 7780025
Come scegliere un rubinetto del bagno
I consigli dei nostri esperti
Roberto Crolla srl Rubinetterie nasce nel 1964 ad Alzo di Pella, sul Lago d’ Orta, nel contesto di un distretto industriale storico per la Rubinetteria italiana.
Presto diventa un punto di riferimento importante per la produzione e la distribuzione della Rubinetteria di alta qualità e oggi nel suo stabilimento, che si è esteso a 4.100 mq. di superficie, vengono progettati e realizzati i miscelatori e rubinetti della linea “I Crolla” e la collezione di design “Leonardo”.
Sei qui:

















