MISCELATORE LAVABO START H25 CROLLA OTTONE CROMATO + PILETTA 11/4
Prodotto simile consegnato con
GROHE BauLoop Miscelatore monocomando lavabo dimensione S 23335000
62,90 €660
Venduto da BricoGO
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
MISCELATORE LAVABO START H25 CROLLAOTTONE CROMATO + PILETTA 1"1/41 pezziIn ottone cromato. Con flessibili di collegamento M10x1 3/8"F Cm. 35. Cartuccia Mm. 40. Con piletta da 1"1/4.IDRAULICACARICO ACQUA
Caratteristiche
- MarcheCROLLA
- MaterialeOttone
- Numero articoli per confezione1 .
- Destinazione d'uso del rubinettoLavabo
- Meccanismo di azionamento del rubinettoMeccanico
Consigliato da
Come scegliere un rubinetto del bagno
Rubinetto del lavandino, rubinetto della vasca e rubinetto della doccia… sono tutti indispensabili in un bagno. Si può scegliere il risparmio con un miscelatore termostatico o l’estetica con un miscelatore retrò, di design o a cascata. Ecco una guida per scegliere i rubinetti del bagno.
Roberto Crolla srl Rubinetterie nasce nel 1964 ad Alzo di Pella, sul Lago d’ Orta, nel contesto di un distretto industriale storico per la Rubinetteria italiana.
Presto diventa un punto di riferimento importante per la produzione e la distribuzione della Rubinetteria di alta qualità e oggi nel suo stabilimento, che si è esteso a 4.100 mq. di superficie, vengono progettati e realizzati i miscelatori e rubinetti della linea “I Crolla” e la collezione di design “Leonardo”.
Sei qui:



















