Cattiva fabbrica, per rafforzare perché la prima raffica di vento a mio parere si romperà.
Serra Fredda con 4 Aperture 108x110x41 cm vidaXL
Scegliere il proprio modello
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
La serra fredda da giardino consente di iniziare a coltivare fiori e/o piante all'inizio dell'anno. Le pareti e le aperture della mini serra sono realizzati in policarbonato. La serra fredda non ha pavimento ed è semplicemente situata sopra le giovani piante o semi, in modo da poterli piantare direttamente nella terra. I 4 coperchi possono essere montati in modo da poter raggiungere ogni angolo della mini serra.
Il materiale è trasparente. La serra fredda è resistente al calore, alla forma e agli urti e anche molto resistente. Il materiale è anche resistente ai raggi UV e consente di risparmiare fino al 40% in più di calore rispetto al vetro. Il telaio freddo è in grado di sopportare temperature comprese tra -25°C e + 60°C. Durante l'inverno potete usare questa mini serra per proteggere le vostre giovani piante o semi dal gelo. Durante l'estate, è possibile aumentare il tempo di raccolta. Potete controllare e creare la quantità di luce, aria, calore e umidità.
- Materiale: Policarbonato
- Resistente ai raggi UV: Si
- Dimensioni: 108 x 110 x 41 cm (L x P x A)
- Numero di aperture: 4
- Materiale telaio: Alluminio
- Impermeabile: Sì
- Resistente agli urti ed agli impatti violenti: Si
- SKU: 40214
- SKU: 40214



" alt="" width="274" height="274" />
Parte responsabile UE
Haba Trading B.V.
Mary Kingsleystraat 1 5928SK Venlo The Netherlands
Compliance-safety@vidaxl.com
Caratteristiche
- MarcheVIDAXL
- ColoreTrasparente
- Garanzia2 anno(i)
- MaterialeAlluminio / Policarbonato
- OrigineProdotto in Cina
- Caratteristica del teloneImpermeabile
- Larghezza198 cm
- Lunghezza110 cm
- Materiale della strutturaAlluminio
- Peso3.2 kg
- Numero articoli per confezione1
- Resistente ai raggi UVSi
- Tipo di serraMini serra
- Tipo di aperturaBattente
- Referenza ManoManoME525122
- MMID988362053109
- Rif. costruttore8718475802006
- EAN8718475802006
Recensioni dei clienti
Mancano le istruzioni di montaggio, non è robusta, al primo colpo di vento vola via, ed è molto fragile…
2 persone hanno trovato questo utileUna delle quattro aperture non è la stessa delle altre. Materiali molto leggeri che devono essere maneggiati con grande cura.
Poco utilizzato perché non è stagione. Vi saprò dire tra 6 mesi
Parecchi problemi di assemblaggio (un profilato montato al contrario, una passata di fresatrice per poter assemblare correttamente le parti). Nel mio caso, ho dovuto fare del bricolage per venirne a capo.
Mancanza di solidità - Non stabile - Non lo consiglio!



















