Mini serra da giardino, serra per pomodori, 3L x 1W x 0,8H m, acciaio, PE ad alta densità 140 g/m², resistente ai raggi UV, 3 finestre, verde
Informazioni sul prodotto
Descrizione
SERRA A TUNNEL MULTIUSO PRATICA: Serra da giardino ideale per la coltivazione di frutta e verdura (soprattutto pomodori), fiori, ecc.
MATERIALI DI QUALITÀ: Telaio tubolare in acciaio verniciato a polvere, diametro 1,6 cm, + 3 tubi trasversali, copertura in PE impermeabile e resistente ai raggi UV ad alta densità da 140 g/m² estesa di circa 10 cm per un migliore ancoraggio al terreno e un utilizzo prolungato.
PROTEZIONE OTTIMALE: Questa serra da giardino per pomodori protegge dalle intemperie (gelo, vento, pioggia) e da insetti e parassiti.
ecc...DESIGN ECCELLENTE: Serra da giardino per pomodori con 3 grandi porte con cerniera, ideale per prendersi cura facilmente delle piante, annaffiarle e ventilarle secondo necessità
PRATICA: Montaggio e smontaggio facili e veloci
Caratteristiche
- MarcheAAFGVC
- ColoreVerde
- Resistente ai raggi UVSi
- Tipo di serraSerra a tunnel
- Tipo di aperturaBattente
- Referenza ManoManoME237914890
- MMID501543352253
- Rif. costruttoreASMGZ03136-IT




