Buone dimensioni e buona qualità 12 punti di fissaggio
1/4
Mini fissura fissa MF 60x70mm - spessore 1,5mm
Scegliere il proprio modello
Venduto da Mister Materiaux e 1 altro commerciante
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
CARATTERISTICHE Materiale: Acciaio zincato S250GD + Z275 secondo NF EN 10346, Spessore 1,5 mm. Vantaggi: Ingombro ridotto, Adatto per piccole sezioni, Larghezze da scegliere in base alle gamme indicate... APPLICAZIONE Supporto: Supporto: legno massiccio, legno composito, laminato legno incollato Portati: legno massiccio, legno composito, legno lamellare incollato Aree di utilizzo: Travetti, Arcarecci, Controsoffitti, pavimenti, terrazzi, Sottotetti, Mensole, garage ... - Prodotto spedito dalla nostra piattaforma di Rodez, Francia - prodotto conforme agli standard francesi
Caratteristiche
- MarcheSIMPSON STRONG TIE
- MaterialeAcciaio
- Numero articoli per confezione1
- Spessore1.5 mm
- Finitura del prodottoGalvanizzato
- Altezza70 cm
- Tipo di staffa per traviA U
- Referenza ManoManoME5792654
- MMID110260482970
- Rif. costruttoremf2006015
- EAN3523140203737
Recensioni dei clienti
4,6
/ 76 Recensioni
Jjovanni
Pubblicato il 26/05/2022, FranciaAandre
Pubblicato il 07/11/2022, FranciaFa il lavoro ma molto meno resistente del 50x75 acquistato 6 mesi fa
AALBERT
Pubblicato il 08/06/2022, FranciaOttimo prodotto ideale per il lavoro che ho intrapreso mi raccomando
MCliente ManoMano
Pubblicato il 12/03/2020, Franciafoglio sottile ma sufficiente. fa il suo lavoro.
MCliente ManoMano
Pubblicato il 02/04/2021, FranciaProdotto con dimensioni specifiche davvero ideale per l'esigenza.
YYannick
Pubblicato il 29/10/2022, FranciaPoco prezzo. Conforme a quello che mi aspettavo. Consegna super veloce
Consigliato da
Come costruire una pergola
In questo tutorial troverai le istruzioni di montaggio per fabbricare da solo una pergola di legno autoportante. Qualunque sia il tuo livello, ti guidiamo un passo alla volta: dalla scelta delle sezioni di legno della struttura fino al fissaggio della pergola sulla soletta con i supporti dei pali.
Simpson Strong-Tie è il leader mondiale nella produzione di connessioni per assemblaggi strutturali in legno. Ogni giorno, i nostri prodotti e sistemi aiutano migliaia di persone in tutto il mondo a costruire strutture più sicure e resistenti.
Ci impegniamo a produrre il più possibile a livello locale per garantire la disponibilità dei nostri prodotti e ridurre l'impatto ambientale delle importazioni. La maggior parte dei connettori che forniamo in Francia è prodotta nel nostro stabilimento di Sainte-Gemme-la-Plaine (85).
Sei qui:



