1/5
Mini pompa d'aria elettrica da 6000 mAh, compressore d'aria portatile, gonfiatore per pneumatici senza fili da 150 PSI con display LCD digitale, ricaricabile per auto, bicicletta, moto, scooter, pallo
Venduto da Crezuo
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale: La mini pompa ad aria elettrica è un compressore d'aria portatile e senza fili, ideale per gonfiare pneumatici di auto, biciclette e moto, nonché palloni e altri gonfiabili. Con una pressione massima di 150 PSI e un display LCD digitale, offre un utilizzo comodo ed efficiente. Specifiche tecniche Dimensioni prodotto: 49 x 87 x 135 mm Capacità batteria: 2 batterie al litio da 2000 mAh Potenza: 80 W Tensione di funzionamento: 7,4 V CC Corrente di funzionamento: ≤ 7 A Diametro pistone: 19 mm Pressione massima dell'aria: 150 PSI (10 BAR, 10 KG/CM², 1000 KPA) Precisione: ±1,5 psi Volume d'aria: 35 L/min Illuminazione LED: 20 LM Livello di rumore: Inferiore a 85 dB Tempo di ricarica: Circa 2-3 ore Tempo di funzionamento: 40 min Tensione di linea USB: 5 V Lunghezza tubo dell'aria: 200 mm ± 10 mm Compatibilità e accessori Dotato di 4 adattatori per diversi tipi di valvola Tubo di gonfiaggio incluso Adatto per gonfiare: biciclette, motociclette, palloni, salvagenti, piccoli giocattoli gonfiabili, ecc. Installazione: Scollegare il tubo dell'aria e accendere la pompa dell'aria. Collegare il tubo dell'aria alla valvola del pneumatico. Funzionamento: Selezionare e impostare la modalità corretta sul display LCD. Iniziare il gonfiaggio. Lo spegnimento automatico avviene al raggiungimento della pressione preimpostata. Rimuovere il tubo dell'aria dopo il gonfiaggio. Riporre il tubo dell'aria nell'apposito vano. Altre informazioni: Luce LED e modalità SOS per l'uso notturno. Design portatile e compatto per un facile trasporto.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Numero articoli per confezione1
- Alimentazione elettricaSenza fili
- Altezza1 cm
- Larghezza1 cm
- Lunghezza1 cm
- MaterialePlastica
- Senza olioSi
- Con ruote pivottantiNo
- Tensione elettrica7.4 V
- Tipo di motorizzazioneSenza fili
- Referenza ManoManoME216423725
- MMID115031612916
- Rif. costruttoreK0524-0518-YK16511
- EAN6957467320346
Consigliato da
Come scegliere un compressore
Per gonfiare i pneumatici, levigare la carrozzeria, verniciare una macchina, il compressore è indispensabile. Monocilindrico o bicilindrico, con serbatoio da 50 l, da 100 l o senza serbatoio, un compressore permette di usare una pistola di soffiaggio, una smerigliatrice, ecc. Ecco i consigli per la scelta del compressore!
Sei qui:
Categorie associate
Gonfiatore per pneumatici
Pompa bici manometro
Pompa compressore aria
Pompa ad aria elettrica
Testata compressore aria
Compressore ricaricabile
Gonfiatore a batteria
Pompa elettrica portatile
Sup board
Serbatoio portatile aria compressa
Ricambi compressore aria
Compressore per gonfiabili
Serbatoio compressore aria
Silenziatore compressore
Kit compressore aria
Filtro aria compressore fiac