Mini compressore d'aria portatile, gonfiatore per pneumatici senza fili da 150 PSI con batteria da 6000 mAh per auto, pompa elettrica per biciclette, motociclette e palloni
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Pompa d'aria portatile professionale: questo potente compressore elettrico, dotato di un chip ad alte prestazioni, eroga 60 W di potenza. Gonfia rapidamente pneumatici di auto, moto e biciclette, nonché palloni sportivi (calcio, ecc.). Dimensioni: 19,4 x 10,7 x 10,2 cm; peso: 740 grammi
Pressione di 150 PSI e batteria a lunga durata: questa pompa portatile raggiunge una pressione massima di 150 PSI (10,3 bar) e consente di scegliere tra 4 unità di pressione (PSI, BAR, KPA, kg/cm²). La batteria integrata agli ioni di litio da 7200 mAh garantisce una potenza di gonfiaggio elevata e una buona dissipazione del calore.
5 modalità e 5 ugelli: questa pompa senza fili offre 5 modalità preimpostate (Auto, Moto, Bicicletta, Pallone, Personalizzata) per scegliere l'impostazione più adatta alle tue esigenze. Oltre al tubo principale, include 4 adattatori aggiuntivi. Ideale per auto, moto, biciclette, palloni da basket, palloni da calcio, ecc.
Misurazione e preimpostazione della pressione: una volta collegata allo pneumatico, la pompa misura la pressione in tempo reale. Può preimpostare automaticamente la pressione desiderata in base alla modalità selezionata, oppure permette di impostarla manualmente. Si arresta automaticamente al raggiungimento della pressione desiderata, evitando il gonfiaggio eccessivo.
Caratteristiche
- MarcheTIGREZY
- Lunghezza19.4 cm
- Larghezza10.7 cm
- Altezza10.2 cm
- Peso0.74 kg



















