Vai al contenuto principale
1/2

Stufa a pellet color bordeaux da 8kw - MIETTAEVOBORDEAUX - Nordica Extraflame

A+
4069,00€
Di cui eco-partecipazione 2,01 € IVA incl
Prodotto esaurito

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Stufa a pellet impermeabile Mietta EVO Nordica Extraflame - Corpo in acciaio smaltato bordeaux e coperchio in ceramica - Focolare, porta focolare e braciere in ghisa - Braciere estraibile per una facile pulizia - Vano cenere estraibile - Scambiatore a fascio tubiero - Ventilazione ambiente ad evacuazione superiore con ventilatore dedicato e Comfort funzione - Cronotermostato con regolazione della temperatura suddivisa in quattro fasce orarie - Modulo di emergenza - Telecomando touch con funzione termostato - Possibilità di controllo remoto da smartphone con il modulo opzionale WiFi o GSM (codice 9278442) - Adatto per abitazioni conformi RT 2012 e CSTB - Capacità tramoggia: 17 kg - Presa d'aria collegabile all'esterno Ø 50 mm - Attacco posteriore Ø 80 mm. Il prezzo indicato è comprensivo di IVA al 20%.
Potenza: 8kW.
Efficienza energetica: 91,1%.
Tasso di CO rilasciato: 0,0125%.
Durata della batteria: 34 ore.
Etichetta energetica. : A+.
Fiamma verde: 7 stelle.
Attacco fumi: posteriore.
Diametro ugello: 80 mm.
Altezza da terra/asse ugello: 247 mm.
Dimensioni (LxAxP): 49,6 x 107,3 x 57,8 cm.
Peso netto: 160kg.

Caratteristiche

  • Marche
    LA NORDICA EXTRAFLAME
  • Lunghezza
    57.8 cm
  • Larghezza
    49.6 cm
  • Altezza
    107.3 cm
  • Peso
    160 kg
Calcolo CO₂Calcolo CO₂ E

Calcolo CO₂ del prodotto

Stufa a pellet color bordeaux da 8kw - MIETTAEVOBORDEAUX - Nordica Extraflame - 1
A
B
C
D
Calcolo CO₂ E
Impronta di carbonio del prodotto: 1165 kg CO₂e
Calcolo CO₂ medio della categoriaE

In cosa consiste il calcolo CO₂ di ManoMano?

Il calcolo CO₂ è un punteggio [A-E] che consente di comparare prodotti simili del catalogo ManoMano in base al calcolo della loro impronta di carbonio (espressa in kg CO₂e).

Per calcolare l'impronta di carbonio di questo prodotto, ManoMano effettua un'Analisi del Suo Ciclo di Vita (ACV) semplificata. L'impronta di carbonio è suddivisa in 5 fasi, che costituiscono il ciclo di vita del prodotto: l'estrazione delle materie prime, la fabbricazione, la distribuzione, l'utilizzo e il fine vita. Nota: Al fine di rendere l'analisi comparativa tra prodotti più pertinente, il punteggio tiene in considerazione il "servizio equivalente" che viene reso da un prodotto (es. il numero di posti a sedere per un divano)

Materie primeFabbricazioneDistribuzioneUtilizzoFine vita1165 kgCO₂e
Materie prime
19,06 %
Fabbricazione
75,28 %
Distribuzione
4,98 %
Utilizzo
0,17 %
Fine vita
0,52 %
Consigliato da

Come scegliere una stufa a pellet

Le stufe a pellet sono simili alle stufe a legna ma utilizzano come combustibile il pellet, ottenuto principalmente da scarti delle lavorazioni del legno. Il sistema di diffusione del calore può variare: a convezione, a ventilazione forzata o idraulico. Per scegliere al meglio la potenza e il rendimento, trovare una stufa a pellet a buon prezzo e sapere tutto sugli incentivi, segui la nostra guida all’acquisto!
Come scegliere una stufa a pellet
LA NORDICA EXTRAFLAMEVisita la vetrina LA NORDICA EXTRAFLAME
Il gruppo La Nordica-Extraflame, rappresenta bene quello che nel nord-est Italiano è una caratteristica vincente: la passione e il duro lavoro. L’ innovazione e la ricerca costante sui prodotti, anche in un settore “tradizionale” hanno premiato il gruppo industriale con un incremento significativo della quota di mercato e di distribuzione in 40 paesi del mondo. Nato nel 1967, il gruppo ha affrontato in questi anni un impegnativo aumento della gamma passando dalle semplici stufe a prodotti evoluti e diversificati ad alto contenuto tecnologico, adatti a tutti i gusti ed esigenze. Parliamo di Stufe a legna e pellet, modernissime, classiche e rustiche, Stufe con forno, Cucine a Legna, Caminetti, Caldaie, perfezionando inoltre la possibilità di farli diventare dei veri e propri mini-impianti di riscaldamento (Termoprodotti) collegabili con il sistema dei radiatori dell’appartamento. Tutti i prodotti sono all’avanguardia per il rispetto delle normative sulle emissioni e sono certificati CE, con l’aggiunta di certificazioni internazionali ancor più restrittive di quelle italiane.
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati