MID 530 spray per la pulizia dell'elettronica, colla loca 550ml
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Spray MID 530 per la pulizia di dispositivi elettronici, colla loca 550 ml✅ 530 Electronic Contact Cleaner: è un detergente per componenti elettronici, creato appositamente per la pulizia di schermi di telefoni cellulari, tablet, laptop, prodotti elettronici e superfici in plastica, contatti elettrici, componenti elettronici e schede madri.
✅ Rimozione di adesivi e pulizia di macchie: il prodotto rimuove efficacemente gli adesivi e pulisce lo sporco, il che è indispensabile per la riparazione o la sostituzione di schermi di smartphone e altri dispositivi elettronici.
✅ Evaporazione rapida: questo prodotto evapora rapidamente, consentendo una pulizia efficace e veloce.
✅ Ampia gamma di applicazioni: è adatto a molteplici applicazioni, sia in ambito domestico che professionale.
✅ Sicurezza per l'ambiente: prodotto a base acquosa, sicuro per l'ambiente e non corrosivo.
✅ Adatto alla pulizia di schede PCB: perfetto per la pulizia di schede telefoniche e altri dispositivi elettronici.
✅ Evaporazione rapida: il prodotto evapora rapidamente, il che gli conferisce un notevole potere pulente.
✅ Non lascia tracce: il prodottoè completamente volatile, il che significa che non lascia tracce su superfici in plastica o metallo, eliminando la corrosione.
✅ Prodotto ecologico: è conforme alle direttive ambientali UE RoHS ed è certificato per il sistema di gestione della qualità e della gestione ambientale.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Peso1500 g
- MaterialeMetallo
- Adatto per/indicato perMetallo
- Numero articoli per confezione1


















