Micromotore CC 12V/24V, coppia elevata, rubinetto per autolavaggio, tosaerba, motore ad alta velocità, motore 775
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione
Micromotore CC 12V/24V ad alta coppia per autolavaggio, rubinetto dell'acqua, tosaerba, motore ad alta velocità 775
Ingranaggi interamente in metallo: resistenza alle alte temperature, elevata resistenza all'usura, elevata capacità di carico, durevoli, proteggono efficacemente il riduttore e il corpo motore.
Rotore in filo di rame puro: l'utilizzo di una tecnologia di avvolgimento di precisione consente un incremento istantaneo del 30% della potenza del motoriduttore.
Albero di uscita di tipo D: realizzato in acciaio ad alta durezza, offre buona tenacità, resistenza agli urti, migliore qualità dei cuscinetti e durata del motoriduttore, risultando molto resistente.
[p>Posizionamento a rotazione negativa]: È possibile regolare anche la velocità, ma la velocità del motore può solo essere ridotta, non aumentata. Bassa rumorosità e coppia elevata; ad esempio, 10 giri/minuto possono azionare 15 kg.Caratteristiche
- MarcheDPZO
- Lunghezza10 mm
- Larghezza10 mm
- Altezza10 mm
- Peso1 kg



















