Vai al contenuto principale

Microfiltro - Lavastoviglie - BRANDT - 3035503662734054321

Prodotto esaurito

Questi articoli potrebbero interessarti !

Kit per porte per lavastoviglie SMEG - 690074493SMEG

Kit per porte per lavastoviglie SMEG - 690074493

10
29,00€
Consegna gratuita

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

32x2271 Microfilter per lavastoviglie, var000100 Brandt Dishwasher 32x2271, VAR000100 Brandt | Modelli interessati: 32x4265

Caratteristiche

  • Marche
    FAGOR
  • Lunghezza
    3.2 cm
  • Larghezza
    227.1 cm
  • Materiale
    Plastica
  • Colore
    Multicolore
Consigliato da

Come raccordare una lavatrice o una lavastoviglie

Per installare la lavatrice e la lavastoviglie sono necessari un flessibile di raccordo, un tubo di evacuazione, una presa d'acqua e uno scarico nelle vicinanze. Se non li hai, un rubinetto autoperforante e un sifone con attacco per la lavatrice sono la soluzione! In questa guida ti spieghiamo tutto!
Come raccordare una lavatrice o una lavastoviglie
FAGORVisita la vetrina FAGOR
Fagor è un'azienda basca spagnola fondata nel 1956. È stata fondata a Mondragon, ai piedi del Monte Santa Barbara. Era una filiale della più grande cooperativa del mondo, la Corporation Mondragon. Tutto ebbe inizio nel 1943, quando un giovane vicario del villaggio decise di istituire una scuola di formazione professionale gestita democraticamente. Nel 1955, cinque giovani diplomati della scuola fondarono quella che sarebbe diventata Fagor, nel settore degli elettrodomestici. Fagor fu anche la prima a creare un programma di sicurezza sociale per le cooperative. La crescita fu fulminea, passando da 479 posti di lavoro nel 1960 a 8.743 nel 1970. L'azienda copriva l'intero mercato degli elettrodomestici, comprese le cappe da cucina e gli scaldabagni. Tutto stava per cambiare alla vigilia del nuovo millennio. La maggior parte dei 60.000 dipendenti del gruppo erano stipendiati e non azionisti, e la crescita era principalmente esterna, come nel caso dell'acquisizione di Brandt. Il gruppo è diventato il 5° gruppo europeo di elettrodomestici. La vecchia Ecole Polytechnique viene trasformata in università. Fagor commercializza i marchi Fagor, Brandt, Edesa, Vedette, Sauter e De Dietrich. Fagor France ha 4 stabilimenti in Francia e 1 in Italia. Ma nel 2013, a seguito di difficoltà finanziarie, Fagor Brandt è stata costretta a presentare istanza di fallimento ed è stata acquistata dal gruppo Cevital.
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati