Vai al contenuto principale
1/4

Mezzo cilindro europeo Trafic 6 30X10mm, ottone, antiperforazione, antirottura, 5 chiavi piatte reversibili- THIRARD

18,29€
Prodotto esaurito

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Il cilindro della porta è un sistema indispensabile di protezione anti-intrusione, un cilindro a profilo europeo di alta sicurezza rinforza il punto più sensibile di una porta d'ingresso, è quindi necessario utilizzare un cilindro robusto e protetto per evitare le effrazioni.

Il cilindro Thirard Trafic 6 è un cilindro europeo di alta sicurezza, che corrisponde al livello di sicurezza necessario per una porta d'ingresso.

  • Il primo livello di protezione è l'anti-sfilamento, che è l'unica caratteristica di sicurezza che si trova sui cilindri più semplici. Oltre alla vite di fissaggio, il nottolino decentrato impedisce l'estrazione del cilindro.
  • Il secondo livello di sicurezza è il numero, la forma e la disposizione dei pin, che impediscono il picking, ovvero lo scasso con strumenti di destrezza.
  • Il terzo elemento di protezione, è il pin in acciaio temprato impedisce la perforazione col trapano.
  • La quarta contromisura, la progettazione anti-rottura: una trave d'acciaio rinforza il cilindro.
  • Il quinto livello di sicurezza è la protezione anti-snapping: in caso di tentativo di spezzare il cilindro, la parte anteriore del cilindro si stacca, mentre il nucleo rimane intatto.

Il Trafic 6 con i suoi 6 pin e le sue protezioni anti-sfilamento, anti-perforazione, anti-scasso, anti-rottura e anti-effrazione è quindi la garanzia di una perfetta sicurezza per la tua casa.

Anche una ottima porta blindata, senza un buon cilindro avrebbe un punto debole molto invitante per i ladri.

Oltre ad un alto livello di sicurezza, questo cilindro viene corredato di 5 chiavi e una carta di proprietà che serve a proteggervi dalla riproduzione fraudolenta delle chiavi.

Questa carta garantisce la protezione di una riproduzione protetta, sicura e controllata perché la sua presentazione è obbligatoria per la copia delle chiavi.

Caratteristiche

  • Marche
    THIRARD
  • Materiale
    Ottone
  • Finitura del prodotto
    Ottonato
  • Senso di posa della serratura
    Reversibile
  • Dimensione del cilindro (esterno-interno)
    30x10
Consigliato da

Come scegliere un cilindro per serratura

Il cilindro per serratura standard 40-40 è conosciuto come cilindro europeo. Con chiave sagomata o chiave punzonata, i cilindri per serratura possono essere a chiave unica, con pomello, disinnestabili o a semi-cilindro. Da scegliere in base alla porta, ecco i nostri consigli per il miglior cilindro per serratura.
Come scegliere un cilindro per serratura
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati