Metro a nastro Pi con circonferenza e diametro perfetti - Imperiale e metrico 1/2
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
METRO A NASTRO PER DIAMETRO ESTERNO - Metro a nastro in acciaio tascabile, flessibile e retrattile con misurazioni del diametro (misura del diametro esterno) e numeri interi standard.
MISURA QUALSIASI COSA - Misure standard in pollici consecutivi nella parte superiore fino a 1/16 di pollice; misurazioni del diametro nella parte inferiore fino a 1/100 di pollice. Perfetto per misurare alberi, rami o raccordi per tubi.
METRO A NASTRO DI FACILE LETTURA - Include misurazioni in pollici e metriche fino ai millimetri su entrambi i lati; numeri ad alto contrasto e di facile lettura.
METRO A NASTRO MAGNETICO, RIFLETTENTE E RETRATTILE - Il freno a rotella rotante in alluminio riflettente garantisce un'elevata visibilità e un controllo di retrazione senza sforzo.
Potente magnete sull'involucro per il fissaggio a oggetti metallici.Caratteristiche
- MarcheELLE
- MaterialePlastica
- Numero articoli per confezione1 .
- Indicatore metrico/imperialeDoppia scala
- Tipo di metroMetro a nastro


















