1/2
Metabo Spazzola a tazza 65x0,5 mm/ 5/8', fili d'acciaio intrecciati, diametro del filo 0,50 mm - 623804000
15 € di sconto a partire da 250 €
con il codice
con il codice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da DottoreMartello
Informazioni sul prodotto
Descrizione
• Utilizzo universale nella lavorazione dei metalli, ad esempio per la pulizia, la sbavatura, la disincrostazione, la rimozione della ruggine, la lisciatura delle giunzioni nella saldatura convenzionale e a punti, la rimozione di scorie, scaglie e vecchie vernici
• Per la lavorazione di grandi superfici, saldature, ecc.
• Montaggio: filo di acciaio ritorto
Caratteristiche
- MarcheMETABO
- OrigineProdotto in Germania
- Numero articoli per confezione1
- Compatibile con trapanoSi
- ColoreGrigio
- Diametro65 mm
- Fissaggio raccordoFilettato
- FormaCilindrica
- Lunghezza65 mm
- Adatto per/indicato perMetallo
- MaterialeAcciaio
- Peso288 g
- Tipo di spazzola metallicaSetola metallica
- Tipo di utilizzoRimozione della ruggine
- Referenza ManoManoME2440141
- MMID515415140222
- Rif. costruttore623804000
- EAN4007430408297
METABO, marca dell’impresa tedesca Metabo Werke Gmbh, è un emblema dell’imprenditoria dell’oltre Reno. Fu fondata da Albrecht Schnizler nel 1923 a Nürtingen (Bade-Wurtemberg), nel retrobottega del forno dei genitori. Grande inventore, ideò il primo trapano manuale, per perforare il metallo, molto utile per l’epoca, di cui verranno venduti più di 50 mila esemplari.
Nel 1929, Metabo Werke venne fondata insieme ad altri 2 associati, e il nome della società deriva dal nome tedesco del trapano. Le innovazioni si succedono rapidamente: nel 1950, la prima smerigliatrice, l’anno dopo la levigatrice, poi i mandrini e nel 1957, in esclusiva mondiale, il trapano a percussione. Saranno più di 500 i brevetti e modelli che verranno depositati. METABO continua a produrre in Germania, seghe, tagliasiepi, e trapani avvitatori: nel 2005 infatti più della metà dei dipendenti erano in Germania. Nel 1999, il gruppo era il leader europeo del mercato degli attrezzi per il legno, e secondo mondiale.
Sei qui:
Categorie associate
Martello scalpellatore metabo
Mandrino autoserrante metabo
Saldatrice a filo deca
Femi tr 235
Elettrodi siderarco
Decespugliatori agri brianza
Fionda professionale
Raccordo a t ispezione 80
Tubi per camini
Curva 45 inox
Maniglie bauli
Maniglione verticale
Curva 45
Camini slim
Griglia aspirazione
Curva 45 150
Svasatore 45
Maniglione ribaltabile disabili
Fresa 4 mm
BROSSE BOISSEAU ACIER LAITONNÉ ONDULÉ 75 MM SILVERLINE 208542
Brosse métallique en acier, L.290 mm
Brosse Métallique Concave Acier Laitonné 265 Mm 8200279 - OUTIFRANCE
Brosse en acier 1/4'' 8 mm pour 340.0010
KS TOOLS Brosse acier 1/4 Ø 12 mm
KS TOOLS Brosse acier 1/4 Ø 18 mm