1/5
Spazzola metallica in acciaio, lunghezza 290 mm
Prodotto esaurito
Prodotto simile consegnato con
Spazzola metallica da restauro per multimateriale FARTOOLS, Diam.120 mm Fartools
49,98 €27
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Per il trattamento delle superfici
- 4 file di setole
- Manico in legno
- Utilizzo universale
- Codice EAN: 4042146132456 - Altezza H: 32,0 mm - Lunghezza totale L1 in mm: 290,0 mm - Lunghezza intermedia L2 in mm: 138,0 mm - Materiale: Acciaio inossidabile - Numero di file: 4 pezzi - Manico: Sgancio rapido - Stato del prodotto: Attivo - Peso: 100 g
Caratteristiche
- MarcheKSTOOLS
- Lunghezza290 mm
- Peso1000 g
- MaterialeAcciaio inossidabile
- ColoreMulticolore
Consigliato da
Come scegliere gli accessori per il trapano
Rinvio angolare per zono di difficile accesso, disco lucidante per lucidare o abrasivo per levigare, gli accessori per trapano permettono di dirottare la funzione primaria di quest'ultimo, ovvero forare. Guida, pompa, cuscinetto, centratore o anche flessibile per trapano: le nostre spiegazioni per scegliere meglio.
KS Tools è un'azienda tedesca fondata nel 1992 da Peter Kuhne e Stephan Schott a Offenbach -sur-Main, nella regione dell'Assia, nella Germania occidentale. Inizialmente da soli, hanno assunto quattro dipendenti nel 1994, poi 34 quattro anni più tardi, per finire nel 2012 con 190 dipendenti e 8 filiali in Europa. L'attività principale è l'importazione di utensili per il fai-da-te, come i set di utensili multipli, e di attrezzature per la movimentazione, carrelli manuali e transpallet. KS TOOLS progetta i prodotti e li verifica con i suoi ingegneri. Inoltre, KS TOOLS fa testare i propri prodotti dal laboratorio DKD (l'equivalente tedesco del COFRAC, il comitato di accreditamento francese), che rilascia poi il certificato DIN ISO 9001. Ciò consente all'azienda di fornire 11.000 prodotti al settore automobilistico, all'industria, ai professionisti dell'edilizia e, naturalmente, ai privati. Sempre alla ricerca di prodotti innovativi, nel 2014 KS TOOLS ha lanciato un calibro a corsoio con doppio beccuccio. Sta sviluppando prodotti ancora più complessi, come i cannocchiali per la videoispezione lanciati nel 2012. KS TOOLS è anche partner di numerosi team di rally, tra cui l'UAE Desert Challenge di Dubai e il leggendario Dakar Rally. Il team BMW X-Raid utilizza esclusivamente utensili KS TOOLS.
Sei qui:
Categorie associate
Spazzola cilindrica
Spazzola proscenic p10
Spazzola diserbo
Spazzola metallica
Spazzola per tubi
Spazzola abrasiva
Filo spinato nato
Mobile acciaio inox
Filo legatrice pellenc
Filo spinato militare
Filo acciaio decespugliatore
Spazzola aspirapolvere
Filo per decespugliatore con anima in acciaio
Faldale inclinato
Concertina militare
Spazzola aspirapolvere universale


















