Vai al contenuto principale

Metabo Accessori - set di punzoni in legno da 8 pezzi 623531000

Prodotto simile consegnato con
Sega a tazza SDS+ WERKA PRO  lung. 160mmØ 50 mm
Sega a tazza SDS+ WERKA PRO lung. 160mmØ 50 mm
18,99 €157
Venduto da Sanitino e 1 altro commerciante

Questi articoli potrebbero interessarti !

Confronta con articoli simili

Acquistati spesso insieme

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Punzone, con 8 attacchi intercambiabili, per legno

  • Con 8 punte intercambiabili Ø 25-68 mm, con punta centrale Ø 6 mm, gambo Ø 10 mm (Ø 25, 32, 38, 44, 51, 57, 63, 68 mm)

Caratteristiche

  • Marche
    METABO
  • Diametro
    68 mm
  • Peso
    550 g
  • Materiale
    Legno / Metallo
  • Adatto per/indicato per
    Legno

Recensioni dei clienti

JJ-François
Pubblicato il 27/04/2020, Francia

9/10: prodotto di qualità, lama efficiente

Consigliato da

Come scegliere una sega per legno

Oltre al classico seghetto, senza dubbio il più versatile, esistono tanti tipi di sega quanti sono gli usi. Fra quelle manuali troviamo il seghetto da traforo, la sega giapponese o il segaccio, mentre fra le elettriche il seghetto alternativo, la sega circolare o la sega a sciabola.
Come scegliere una sega per legno
METABOVisita la vetrina METABO
METABO, marca dell’impresa tedesca Metabo Werke Gmbh, è un emblema dell’imprenditoria dell’oltre Reno. Fu fondata da Albrecht Schnizler nel 1923 a Nürtingen (Bade-Wurtemberg), nel retrobottega del forno dei genitori. Grande inventore, ideò il primo trapano manuale, per perforare il metallo, molto utile per l’epoca, di cui verranno venduti più di 50 mila esemplari. Nel 1929, Metabo Werke venne fondata insieme ad altri 2 associati, e il nome della società deriva dal nome tedesco del trapano. Le innovazioni si succedono rapidamente: nel 1950, la prima smerigliatrice, l’anno dopo la levigatrice, poi i mandrini e nel 1957, in esclusiva mondiale, il trapano a percussione. Saranno più di 500 i brevetti e modelli che verranno depositati. METABO continua a produrre in Germania, seghe, tagliasiepi, e trapani avvitatori: nel 2005 infatti più della metà dei dipendenti erano in Germania. Nel 1999, il gruppo era il leader europeo del mercato degli attrezzi per il legno, e secondo mondiale.
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati