Vai al contenuto principale

Questi articoli potrebbero interessarti !

Confronta con articoli simili

Acquistati spesso insieme

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

Il Foret Marteau perforateur PRO 4 Premium SDS-plus di METABO è progettato per garantire prestazioni elevate e durature. Con un diametro di 20 mm e una lunghezza di lavoro di 550 mm, questo trapano è ideale per forare materiali duri come calcestruzzo e pietra. La sua costruzione robusta e i materiali di alta qualità assicurano un utilizzo prolungato anche nelle condizioni più impegnative.

Specifiche tecniche

  • Diametro: 20 mm
  • lunghezza di lavoro: 550 mm
  • lunghezza totale: 600 mm
  • Caratteristiche

    • Marche
      METABO
    • Larghezza
      3.6 cm
    • Diametro
      20 mm
    • Peso
      1000 g
    • Materiale
      Metallo

    Recensioni dei clienti

    Non ci sono ancora recensioni pubblicate per questo prodotto!
    Consigliato da

    Come forare un muro

    Per fissare uno scaffale, un quadro o un pannello, è necessario forare il muro. Ma attenzione, forare un muro in cemento o in pietra è molto diverso che forare un muro in mattoni o in cartongesso. Trapano a percussione con punta o con sega a tazza, segui le guide e i consigli per forare il muro agevolmente!
    Come forare un muro
    METABOVisita la vetrina METABO
    METABO, marca dell’impresa tedesca Metabo Werke Gmbh, è un emblema dell’imprenditoria dell’oltre Reno. Fu fondata da Albrecht Schnizler nel 1923 a Nürtingen (Bade-Wurtemberg), nel retrobottega del forno dei genitori. Grande inventore, ideò il primo trapano manuale, per perforare il metallo, molto utile per l’epoca, di cui verranno venduti più di 50 mila esemplari. Nel 1929, Metabo Werke venne fondata insieme ad altri 2 associati, e il nome della società deriva dal nome tedesco del trapano. Le innovazioni si succedono rapidamente: nel 1950, la prima smerigliatrice, l’anno dopo la levigatrice, poi i mandrini e nel 1957, in esclusiva mondiale, il trapano a percussione. Saranno più di 500 i brevetti e modelli che verranno depositati. METABO continua a produrre in Germania, seghe, tagliasiepi, e trapani avvitatori: nel 2005 infatti più della metà dei dipendenti erano in Germania. Nel 1999, il gruppo era il leader europeo del mercato degli attrezzi per il legno, e secondo mondiale.
    Sei qui:
    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati