Metabo - Trapano per muratura SDS Max, 14x340 mm 623313000
Prodotto simile consegnato con
Set di 3 scalpelli BOSCH LongLife appuntito, piatto e a vanga - SDS-Plus - 2607019159
30,50 €
167
Venduto da Sanitino
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
SDS-max Pro 4 / 14 x 340 mm
- SDS-max Pro 4 / 14 x 340 mm
- La testa sottile del trapano consente una rapida penetrazione nel materiale da forare.
- Gli ingressi elicoidali corti e le scanalature di estrazione della polvere ad alto volume ottimizzate da doppie eliche garantiscono una rapida estrazione della polvere di perforazione
- Il rinforzo continuo dell'anima garantisce stabilità e durata. Consente il massimo trasferimento dell'energia del martello alla punta della punta.
- Per l'utilizzo in calcestruzzo, muratura, pietra naturale
Parametri tecnici:
- Diametro: 14 mm
- Lunghezza di lavoro: 200 mm
- Lunghezza totale: 340 mm
- Unità di vendita: 1
Caratteristiche
- MarcheMETABO
- OrigineProdotto in Germania
- Diametro14 mm
- Lunghezza totale34 cm
- Adatto per/indicato perMinerale, pietra
- MaterialeMetallo
- Peso393 g
- Numero articoli per confezione1
- Tipo di immanicaturaSDS max
- Referenza ManoManoME2371504
- MMID513633597642
- Rif. costruttore62331300
- EAN4007430438126
Consigliato da
Come scegliere gli accessori per martelli perforatori?
Per forare pareti, il martello perforatore ha bisogno di punte per cemento, scalpelli piatti, ceselli, picchi e sgorbie. L'adattarore SDS del mandrino, SDS + o SDS Max, permette di cambiare punte e bulini con un clic. La rotazione del martello perforatore permette di forare il legno tramite succhielli per legno.
METABO, marca dell’impresa tedesca Metabo Werke Gmbh, è un emblema dell’imprenditoria dell’oltre Reno. Fu fondata da Albrecht Schnizler nel 1923 a Nürtingen (Bade-Wurtemberg), nel retrobottega del forno dei genitori. Grande inventore, ideò il primo trapano manuale, per perforare il metallo, molto utile per l’epoca, di cui verranno venduti più di 50 mila esemplari.
Nel 1929, Metabo Werke venne fondata insieme ad altri 2 associati, e il nome della società deriva dal nome tedesco del trapano. Le innovazioni si succedono rapidamente: nel 1950, la prima smerigliatrice, l’anno dopo la levigatrice, poi i mandrini e nel 1957, in esclusiva mondiale, il trapano a percussione. Saranno più di 500 i brevetti e modelli che verranno depositati. METABO continua a produrre in Germania, seghe, tagliasiepi, e trapani avvitatori: nel 2005 infatti più della metà dei dipendenti erano in Germania. Nel 1999, il gruppo era il leader europeo del mercato degli attrezzi per il legno, e secondo mondiale.
Sei qui:













