1/5
Metabo MS 18 LTX 15 Motosega a batteria 18 V 15 cm 5 m/s + 1x batteria 4.0 Ah - senza caricabatterie
Prodotto simile consegnato con
Taglierina termica SCHEPPACH ProCut - 1400W - 1,9 HP - CSP41
129,10 €
121
Venduto da Dinotech
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Contenuto della consegna:
- 1x Metabo MS 18 LTX 15 Motosega a batteria
- 1x barra di guida 15 cm
- 1x catena da 15 cm (1/4'' LP, 1,1 mm)
- 1x protezione per catena
- 1x 100 ml di adesivo organico per catena
- 1x chiave esagonale con testa a sfera
- 1x batteria Metabo LiHD 18V 4,0 Ah agli ioni di litio
- senza caricabatterie
Descrizione del prodotto:
La motosega a batteria Metabo MS 18 LTX 15 18 V è una motosega maneggevole e sicura, ideale per il taglio posteriore di alberi e arbusti e per i lavori di potatura. Grazie al suo potente motore e all'elevata e costante velocità della catena sotto carico, avanza rapidamente nel taglio. Con l'asta telescopica MS opzionale (accessorio), la mini motosega può essere utilizzata anche come potatore, per raggiungere facilmente i punti più alti. La batteria della motosega è in grado di effettuare fino a 60 tagli potenti in legno duro con un diametro di 80 mm con una sola carica. Per garantire un funzionamento sicuro, la motosega è dotata di un coperchio protettivo, di una protezione per l'impugnatura e di un interruttore di sicurezza che impedisce l'avviamento accidentale. Il design compatto della sega, il peso ridotto e le impugnature gommate la rendono facile e comoda da usare. La catena a basso contraccolpo garantisce un taglio facile e sicuro e riduce le vibrazioni. La sostituzione e la messa in tensione della catena della motosega sono facili e comode grazie alla chiusura rapida e all'utensile di tensionamento montato sulla carcassa. Un altro vantaggio della motosega a batteria Metabo MS 18 LTX 15 è la sua compatibilità con il sistema di batterie CAS. Il prodotto può essere abbinato a tutti i pacchi batteria da 18 V e ai caricabatterie dei marchi CAS.
Specifiche tecniche:
Produttore : Metabo
Nome del produttore : MS 18 LTX 15
Tensione della batteria: 18 V
Lunghezza barra di guida: 15 cm
Lunghezza di taglio: 15 cm
Lunghezza massima di taglio Velocità della catena: 5 m/s
Catena della sega Forma del dente : Mezzo bulino
Passo dei denti della catena: 1/4
Spessore della maglia motrice: 1,1 mm
Numero di maglie motrici: 39
Peso senza batteria: 1,6 kg
Velocità a vuoto: 2,5 m/s
Incertezza di misura K: 1,5 m/s
Livello di pressione sonora: 74 dB(A)
Livello di potenza sonora (LwA): 90 dB(A)
Incertezza di misura K: 3 dB(A)
Caratteristiche
- MarcheMETABO
- Alimentazione elettricaSenza fili
- Batteria o pila inclusaSì
- Alimentatore inclusoNo
- Lunghezza della guida15 cm
- MaterialePlastica
- Passo della catena1/4"
- Peso1.6 kg
- fonte di energiaManuale
- Sistema di alimentazione del motoreA 2 tempi
- Sistema di avviamentoManuale
- Tecnologia della batteriaLi-Ion
- Tensione elettrica18 V
- Tipo di tensione della catenaFrontale
- Utilizzo della motosegaDa giardinaggio
- Velocità della catena5 m/s
- Referenza ManoManoME85338571
- MMID273626387187
- Rif. costruttore4064677097875
- EAN4064677097875
Consigliato da
Come scegliere una motosega termica ?
Essenziale per tagliare e abbattere un albero, la motosega a catena termica è l'attrezzo del taglialegna e di chi vuole tagliare la legna per l'inverno! Per ogni tipo il suo utilizzo! Guida, catena a maglia quadrata, rotonda... Qui trovi tutti i consigli per scegliere la motosega giusta!
METABO, marca dell’impresa tedesca Metabo Werke Gmbh, è un emblema dell’imprenditoria dell’oltre Reno. Fu fondata da Albrecht Schnizler nel 1923 a Nürtingen (Bade-Wurtemberg), nel retrobottega del forno dei genitori. Grande inventore, ideò il primo trapano manuale, per perforare il metallo, molto utile per l’epoca, di cui verranno venduti più di 50 mila esemplari.
Nel 1929, Metabo Werke venne fondata insieme ad altri 2 associati, e il nome della società deriva dal nome tedesco del trapano. Le innovazioni si succedono rapidamente: nel 1950, la prima smerigliatrice, l’anno dopo la levigatrice, poi i mandrini e nel 1957, in esclusiva mondiale, il trapano a percussione. Saranno più di 500 i brevetti e modelli che verranno depositati. METABO continua a produrre in Germania, seghe, tagliasiepi, e trapani avvitatori: nel 2005 infatti più della metà dei dipendenti erano in Germania. Nel 1999, il gruppo era il leader europeo del mercato degli attrezzi per il legno, e secondo mondiale.
Sei qui:
Categorie associate
Motosega a batteria stiga
Motosega a batteria volpi
Motosega a batteria brushless
Motosega a batteria professionale
Motosega a batteria 6 pollici
Motosega batteria stihl
Motosega a batteria greenworks
Motosega litio
Motosega batteria potatura
Motosega a batteria makita
Mini motosega a batteria
Motosega a batteria con prolunga
Motosega a batteria einhell
Motosega batteria bosch
Batteria e bike
Motosega a batteria da 8 pollici



















