Ciao, le lame Metabo sono di buona qualità, un buon rapporto qualità-prezzo, piccolo problema con una lama del dente danneggiata, dovrebbe avere un involucro di bolle attorno alle lame oltre alla loro confezione di cartone. Penso che il pacco sia caduto su una superficie dura.
2 persone hanno trovato questo utileLama da sega circolare per taglio di precisione legno classico D165x2,2/1,4xForatura 20mm Z.36 WZ
Scegliere il proprio modello
Prodotto
Prezzo
Quantità
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Prodotto simile consegnato con
MAKITA Efficut lama multi legno in metallo duro 165x20 mm 56 denti - B-57336
42,41 €
54
Venduto da Badplanet e 1 altro commerciante
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Ampio spettro di utilizzo nella lavorazione del legno · per tagli puliti in senso longitudinale e trasversale su legno tenero e duro · adatto per legno massiccio e multistrato · pannelli di fibra di legno grezzi · rivestiti o impiallacciati · MDF · materiali compositi È necessaria una maggiore potenza della sega circolare.
Caratteristiche
- MarcheMETABO
- Larghezza17.5 cm
- Numero di denti36
- OrigineProdotto in Cina
- Numero articoli per confezione1 pezzi
- Diametro di alesaggio20 mm
- Diametro della lama16.5 cm
- Lunghezza della lama16.5 cm
- Adatto per/indicato perLegno
- MaterialeLegno
- Peso1000 g
- Tipo di sega a manoSega circolare
- Tipo di bordo taglienteTipo di taglio netto
- Referenza ManoManoME14539707
- MMID725398788055
- Rif. costruttore628281000
- EAN4061792173606
Recensioni dei clienti
4,5
/ 6 Recensioni
EEmmanuel
Pubblicato il 27/06/2022, FranciaNNichifor
Pubblicato il 27/04/2023, FranciaTaglia molto bene.
METABO, marca dell’impresa tedesca Metabo Werke Gmbh, è un emblema dell’imprenditoria dell’oltre Reno. Fu fondata da Albrecht Schnizler nel 1923 a Nürtingen (Bade-Wurtemberg), nel retrobottega del forno dei genitori. Grande inventore, ideò il primo trapano manuale, per perforare il metallo, molto utile per l’epoca, di cui verranno venduti più di 50 mila esemplari.
Nel 1929, Metabo Werke venne fondata insieme ad altri 2 associati, e il nome della società deriva dal nome tedesco del trapano. Le innovazioni si succedono rapidamente: nel 1950, la prima smerigliatrice, l’anno dopo la levigatrice, poi i mandrini e nel 1957, in esclusiva mondiale, il trapano a percussione. Saranno più di 500 i brevetti e modelli che verranno depositati. METABO continua a produrre in Germania, seghe, tagliasiepi, e trapani avvitatori: nel 2005 infatti più della metà dei dipendenti erano in Germania. Nel 1999, il gruppo era il leader europeo del mercato degli attrezzi per il legno, e secondo mondiale.
Sei qui:



















