1/5
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche
- MarcheMETABO
- Lunghezza590 mm
- Larghezza12 cm
- Peso1040 g
- MaterialeMetallo
Consigliato da
Come scegliere un miscelatore?
Stufo del mal di braccia per mescolare vernici, intonaci, calcestruzzi o cementi? Munisciti allora di un miscelatore elettrico! La sua asta è dotata all’estremità di un elica o di pale larghe per mescolare senza sforzo qualsiasi prodotto liquido! Addio alle fatiche inutili!
METABO, marca dell’impresa tedesca Metabo Werke Gmbh, è un emblema dell’imprenditoria dell’oltre Reno. Fu fondata da Albrecht Schnizler nel 1923 a Nürtingen (Bade-Wurtemberg), nel retrobottega del forno dei genitori. Grande inventore, ideò il primo trapano manuale, per perforare il metallo, molto utile per l’epoca, di cui verranno venduti più di 50 mila esemplari.
Nel 1929, Metabo Werke venne fondata insieme ad altri 2 associati, e il nome della società deriva dal nome tedesco del trapano. Le innovazioni si succedono rapidamente: nel 1950, la prima smerigliatrice, l’anno dopo la levigatrice, poi i mandrini e nel 1957, in esclusiva mondiale, il trapano a percussione. Saranno più di 500 i brevetti e modelli che verranno depositati. METABO continua a produrre in Germania, seghe, tagliasiepi, e trapani avvitatori: nel 2005 infatti più della metà dei dipendenti erano in Germania. Nel 1999, il gruppo era il leader europeo del mercato degli attrezzi per il legno, e secondo mondiale.
Sei qui:
Categorie associate
Salvagente adulti xxxxl
Tappi rumore
Zibro rs 30
Cavaliere per cartongesso
Attrezzature condizionamento
Anello raddrizza zampe
Cintura per ernia ombelicale
Salvagente anulare
Sassofono contralto
Massaggiatore cellulite
Gres lindo
Fogli di bachelite
Seggioline da spiaggia
Kayak mare
Roborock s5 max
Alzate per torte
Pressa 30 ton
Marbec antisporco
miscelatore Metabo
colla per rivestimenti
vernice fondo
fruste per miscelatori
FORETTI BRUTALITY M16 H150mm 32
FRUSTA PER MESCOLATORE L-100 - 65934
10 SDS-Max Point Bot 400 mm
Digita RS-L2. Asta di agitazione 2 Utenti a sinistra 80mm ()
SDS-Max Chisel Appartamento Classic 400 x 25 mm (628410000)
Custodia per utensili classica edizione limitata



















