Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
25 mole con velcro professionale
- Carta abrasiva di alta qualità, interamente perforata, con elevate prestazioni abrasive
- Aspirazione altamente efficiente grazie alla perforazione completa e allo speciale strato di bloccaggio per lavorare senza polvere
- Leggero intasamento dell'abrasivo grazie alla maggiore velocità di asportazione e alla maggiore durata
- Specialmente per la lavorazione delle sigillature durante la posa di cartongesso, pitture e vernici
Parametri tecnici:
- Diametro: 225 mm
- Grana: P 120
- Unità di vendita: 25
Foto illustrativa
Caratteristiche
- MarcheMETABO
- ColoreGiallo
- OrigineProdotto in Germania
- Numero articoli per confezione25
- Diametro disco, lama225 mm
- FormaRotondo
- GranaP120
- MaterialeCarta
- Peso443 g
- Tipo di discoDisco
- Tipo di utilizzoLevigare
- Referenza ManoManoME2877740
- MMID834149710354
- Rif. costruttore626653000
- EAN4007430279835
Consigliato da
Come scegliere gli accessori per la smerigliatrice
Equipaggiata degli accessori adatti, la smerigliatrice può servire a lucidare, levigare, sverniciare, tagliare acciaio e calcestruzzo. Disco da smeriglio o da taglio? Cos’è un disco lamellare? E un disco diamantato? Spazzole con filo d’acciaio o inox? Ecco una panoramica degli accessori per ogni applicazione.
METABO, marca dell’impresa tedesca Metabo Werke Gmbh, è un emblema dell’imprenditoria dell’oltre Reno. Fu fondata da Albrecht Schnizler nel 1923 a Nürtingen (Bade-Wurtemberg), nel retrobottega del forno dei genitori. Grande inventore, ideò il primo trapano manuale, per perforare il metallo, molto utile per l’epoca, di cui verranno venduti più di 50 mila esemplari.
Nel 1929, Metabo Werke venne fondata insieme ad altri 2 associati, e il nome della società deriva dal nome tedesco del trapano. Le innovazioni si succedono rapidamente: nel 1950, la prima smerigliatrice, l’anno dopo la levigatrice, poi i mandrini e nel 1957, in esclusiva mondiale, il trapano a percussione. Saranno più di 500 i brevetti e modelli che verranno depositati. METABO continua a produrre in Germania, seghe, tagliasiepi, e trapani avvitatori: nel 2005 infatti più della metà dei dipendenti erano in Germania. Nel 1999, il gruppo era il leader europeo del mercato degli attrezzi per il legno, e secondo mondiale.
Sei qui:
Categorie associate
Ventagli carta
Carta abrasiva 3000
Carta vetrata per ferro
Carta abrasiva
Carta vetrata per levigatrice
Carta roccia
Compattatore di carta
Rotoloni carta
Carta abrasiva per marmo
Carta igienica
Porta salviette carta
Lampadario carta
Carta regalo tessuto
Carta adesiva colorata
Carta presepe
Rotolo carta industriale

















