Vai al contenuto principale
1/6

Metabo BS 18 LT SET avvitatore a batteria nero

15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Avvitatore a batteria Metabo BS 18 LT SET, ideale per il fai-da-te. Motore potente a 4 poli, mandrino autoserrante 1,5-13 mm, batteria Li-Ion 18V 4 Ah. Design ergonomico nero e verde, peso 2 kg, lampada integrata per illuminazione. Fornito con 3 batterie, caricabatterie e valigetta. Compatto e maneggevole per tutti i tuoi progetti.

Caratteristiche

  • Marche
    METABO
  • Coppia massima
    60 nm
  • Garanzia
    2 anno(i)
  • Origine
    Prodotto in Cina
  • Alimentatore incluso
  • Coppia
    60 Nm
  • Numero di batterie incluse
    3
  • Accessorio per il trasporto incluso
    Valigetta
  • Alimentazione elettrica
    Senza fili
  • Batteria o pila inclusa
  • Capacità della batteria
    4 Ah
  • Colore
    Nero
  • Diametro massimo per forare il legno
    38 mm
  • Materiale
    Plastica
  • Motore brushless
    Si
  • Peso
    2 kg
  • Numero articoli per confezione
    1
  • Tecnologia della batteria
    Li-Ion
  • Tensione elettrica
    18 V
  • Tipo di mandrino
    Autoserrante
  • Referenza ManoMano
    ME1443309
  • MMID
    805037130575
  • Rif. costruttore
    602102960
  • EAN
    4007430290007
Calcolo CO₂Calcolo CO₂ E

Recensioni dei clienti

Jjean-luc
Pubblicato il 04/10/2016, Francia

Non mi piace la funzione avvitamento/svitamento, non è logica: si preme sulla destra affinché il mandrino vada a sinistra e viceversa… a parte questo, il prodotto è molto buono. Il rivestimento di “velluto” è un po’ fragile.

MCliente ManoMano
Pubblicato il 12/10/2022, Francia

Difetto: marca tedesca, ma fabbricato in Cina, questo dovrebbe essere precisato nella descrizione.

2 persone hanno trovato questo utile
MCliente ManoMano
Pubblicato il 10/09/2016, Francia

Prodotto molto robusto e di un’efficacia testata durante gli ultimi utilizzi

QQuentin
Pubblicato il 17/08/2023, Francia

L'avvitatore è conveniente pratico maneggevole e reagisce molto bene le batterie tengono bene la carica mi raccomando succede?

PPascal
Pubblicato il 22/06/2018, Francia

Raccomandato, veloce, ben confezionato, raccomandato ç

FFanny
Pubblicato il 17/08/2020, Francia

Buon rapporto qualità prezzo. Funziona molto bene.

Calcolo CO₂ del prodotto

Metabo BS 18 LT SET avvitatore a batteria nero - 1
A
B
C
D
Calcolo CO₂ E
Impronta di carbonio del prodotto: 69,9 kg CO₂e
Calcolo CO₂ medio della categoriaE

In cosa consiste il calcolo CO₂ di ManoMano?

Il calcolo CO₂ è un punteggio [A-E] che consente di comparare prodotti simili del catalogo ManoMano in base al calcolo della loro impronta di carbonio (espressa in kg CO₂e).

Per calcolare l'impronta di carbonio di questo prodotto, ManoMano effettua un'Analisi del Suo Ciclo di Vita (ACV) semplificata. L'impronta di carbonio è suddivisa in 5 fasi, che costituiscono il ciclo di vita del prodotto: l'estrazione delle materie prime, la fabbricazione, la distribuzione, l'utilizzo e il fine vita. Nota: Al fine di rendere l'analisi comparativa tra prodotti più pertinente, il punteggio tiene in considerazione il "servizio equivalente" che viene reso da un prodotto (es. il numero di posti a sedere per un divano)

Materie primeFabbricazioneDistribuzioneUtilizzoFine vita69,9 kgCO₂e
Materie prime
11,30 %
Fabbricazione
13,16 %
Distribuzione
2,43 %
Utilizzo
68,96 %
Fine vita
4,01 %
Come forare le piastrelle
Consigli

Come forare le piastrelle

Leggi i nostri consigli
METABOVisita la vetrina METABO
METABO, marca dell’impresa tedesca Metabo Werke Gmbh, è un emblema dell’imprenditoria dell’oltre Reno. Fu fondata da Albrecht Schnizler nel 1923 a Nürtingen (Bade-Wurtemberg), nel retrobottega del forno dei genitori. Grande inventore, ideò il primo trapano manuale, per perforare il metallo, molto utile per l’epoca, di cui verranno venduti più di 50 mila esemplari. Nel 1929, Metabo Werke venne fondata insieme ad altri 2 associati, e il nome della società deriva dal nome tedesco del trapano. Le innovazioni si succedono rapidamente: nel 1950, la prima smerigliatrice, l’anno dopo la levigatrice, poi i mandrini e nel 1957, in esclusiva mondiale, il trapano a percussione. Saranno più di 500 i brevetti e modelli che verranno depositati. METABO continua a produrre in Germania, seghe, tagliasiepi, e trapani avvitatori: nel 2005 infatti più della metà dei dipendenti erano in Germania. Nel 1999, il gruppo era il leader europeo del mercato degli attrezzi per il legno, e secondo mondiale.
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati